Ragazzi qualcuno riesce a reperire la 23.3?? Consuma anche in stand by
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno riesce a reperire la 23.3?? Consuma anche in stand by
Ciao ragazzi, sto scaricando questa rom per inserirla sul mio s3. Volevo chiedere se per installare il tutto, con i tweaks, con kernel perseus, per avere fluidità ottima come dice in prima pagina, devo seguire alla lettera quello che dice? Per avere tutto quello elencato intendo
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Porto la mia esperienza
23.3 kernel standard mod attivi= consumi elevati massima fluidità
23.3 kernel perseus +UV mod attivi = consumi migliori alcuni lag (ma per alcuni intendo sempre di meno della rom standard)
24.0 kernel standard mod attivi = consumi piú elevati della 23.3 fluidità ottima
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
Io con la 23.3, nessun tweak attivo e siyah con undervolt di -100 su tutte le frequenze CPU mi trovo molto bene... non ho lag![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io ho installato la 24 cioè l'ultima. Solo che durante l'installazione non mi è stato chiesto quale kernel inserire. Ceedo che ora ho quello stock, come fluiditá è ottima, solo che la batteria cala di molto. Ho anche installato durante l'installazione i tweak che dice in prima pagina. Voi cosa mi consigliate di kernel per mantenere la stessa fluiditá ma migliorando la batteria?
L'ultimo perseus (il 35) con le impostazioni che trovi nel forum.. I consumi son di nuovo contenuti.. Forse era la versione precendente del perseus che faceva consumare un botto
Mmm quindi ricapitolando: kernel stock = fluidissimo ma consumi elevati, perseus = consumi contenuti ma qualche lag, siyah = molto fluida anche con undervolt quindi consumi contenuti? metto il siyah con solo tweak ext4 alla 24 che dite?![]()
Vikingoth (07-04-13)