Secondo me si nota davvero troppo la differenza tra stock e perseus.. Con il perseus qualche inpuntamento c'è.. Si nota soprattutto tornando alla home oppure nello scrolling..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Grazie mille gentilissimo, ho un ultima domanda mi sapreste indicare il file giusto per modificare le applicazioni del multiwindows? Ho provato uno che diceva compatibile pero mi ha tolto il tema jb domination alla lista delle applicazioni del multiwindows ma non mi ha installato l'app per aggiungere le applicazioni. .. aiutino?
Magari in questi ultimi due mesi é migliorato il perseus..![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Questa rom con la stock succhia batteria come nelle versioni più vecchie?
mrmorrison (22-03-13)
Ragazzi non riesco proprio a far partire l'add per aggiungere le altre app al multi windows...
Ditemi se ho sbagliato qualcosa ...
Ho scaricato ed installato da recovery il primo file Mod for 4.1.2 Stock Rom XXEMB5 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060050
Installato multiwindow control aggiunto le applicazioni, riavviato e ora le app ci sono nella scheda del multi windows solo quando le vado ad utilizzare le default funzionano correttamente mentre quelle che ho aggiunto me le fa vedere solo a tutto schermo come mai?
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
In download la 4.2.1 così abbandono la kyuubi anche se era una bella rom ma purtroppo il creatore ha avuto una tragica perdita smartphoniana![]()
![]()
Dissento.. C'è stato un notevole miglioramento riguardo la batteria rispetto alle versioni 17,18 e 19.. E sono davvero contento di ciò.. Perché a prestazioni questa è la miglior rom che ci sia..
Sono solo al primo ciclo e questi sono risultati che per quello che offre la rom, mi soddisfano..