guarda dalla foto sembra di si, bella, bionda ed altissima.......![]()
marcofio (15-10-12),Riuzaky922 (08-12-12)
Ragazzi per installare il firmware è come ho fatto per la versione polacca? Niente root ne perdita di garanzia? Il firmware è no wipe? (lo ho letto che è meglio farlo manualmente ma per curiosità)
non so come hai fatto per la polacca, ma basta fare l'installazione tramite odin con il firmware da 700 e rotti mega, non serve fare nessun root, per quanto riguarda la garanzia la perdi momentaneamente come quando hai installato la polacca, quando reinstalli il firmware originale ritorna in garanzia....il firmware è no wipe!? il wipe lo fai se vuoi avere tutto bello pulito, ma di solito lo fai solo se hai problemi....![]()
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
mah per il momento mi tengo la mia DLIB automoddada e temata
Non vedo migliorie in questa realise
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
È ancora presente il fastidioso bug che rendeva le notifiche in alto a sinistra leggermente sbiadite, come se ci fosse una patina grigia sopra??
Visti i vostri responsi per adesso aspetto. Anche perchè immagino che tra poco arrivi la 4.1.2. Ma vorrei mettere su il modem DLIH, posso procedere tranquillamente via odin?
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1
Ma come perdo la garanzia il counter dei flash mica si muove se è originale! O no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App