motomorpheus (16-10-12)
Mi confermate che su jelly Bean c'è quella specie di "Shazam" preinstallato da google?
Visto che ho detto una fesseria rettifico...dopo un pò di test posso dire che questo firmware è meglio del polacco a mio avviso...bug ci sono ma per il mio uso è migliorato molto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
galpado (16-10-12)
Dopo un giorno e mezzo con questo firmware posso dire la mia....
il modem prende meno sia sul mio sia su quello del mio amico e su quello di mia moglie(l'altro ha tim)dove pranzo sempre a mezzogiorno ho ricezione quasi a manetta e oggi(sarà un caso)non navigava,idem a casa mia,prima navigavo veloce ora apre le pagine a rilento.Qualche microlag sul twz ma usando nova questi spariscono.Altra cosa che ho notato è che non mi cambia lo sfondo del blocco schermo.rimane quello impostato.
Migliorato tempo di accensione,15secondi.
La batteria ha gli stessi consumi di prima,ma aspetto ancora qualche giorno per testare.
ciao
Vi chiedo un consiglio, conviene vivamente passare a questa release, o attendo direttamente la nostra ITA? Nel senso, ci sono differenze sostanziali con ICS, perchè mi scoccia un pò rifare tutte le procedure di backup, installazione ecc, per poi ripetere magari tra pochi giorni per riflashare la Ita...grazie
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
A me sembra esattamente come la polacca, ancora troppi lag per i miei gustiSono ritornato (per la seconda volta) ad ICS.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
motomorpheus (16-10-12)