qua dovrebbe essere la sezione giusta xD cmq mi confermate tutto che è giusto??? oppure c'è qualcosa da cambiare o qualcosa che invalida la garanzia????
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a tornare alla 4.04
Xke io sono molto tentato di tornare a quello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Dieguccio
Scusami ma io ho S3 NO BRAND aggiornato a JB (prima dell' aggiornamento con Kies ho fatto entrambi i wipe come consigliavi)...però vedo che facendo riferimento al mio CSC trovo scritto LJ1, che dall'elenco dei firmware risulta essere della TRE.
LJ4 da me lo trovo alla voce AP...a questo punto volevo chiederti...visto che ho i problemi di lentezza di caricamento e scarsa tenuta della batteria che hanno quasi tutti e volevo tentare di tornare a ICS, posso installare la Italia LH1 4.0.4 di Agosto 2012?
E se prima volessi tentare di reinstallare la JB con Odin seguendo questa guida per vedere se risolvo qualcosa posso mettere la Italia LJ4 4.1.1?
Grazie mille :)
Si credo anche io visto che ho aggiornato a JB due giorni fa...però siccome nella guida c'è scritto che i NO BRAND 4.1.1 hanno LJ4 come csc, e volendo provare a rimettere con Odin JB perchè apparte la batteria che fa ca****trovo che migliori di molto l'S3 ;) ,volevo essere sicuro di usare i firmware giusti per non bruciarmelo ;)
Ne approfitto allora ;)
Dunque ho reinstallato il JB NO BRAND con Odin con la tua guida, ora sto scaricando di nuovo le mie app;non lo dico ad alta voce ma ho già notato che collegato al PC ora carica molto più velocemente rispetto a prima che era collegato alla presa a muro, se tanto mi da tanto ;);
avrei però una segnalazione di un errore che mi da Kies ogni volta che collego l'S3 al pc...esce da quando ho messo la prima volta JB tramite Kies, sai dirmi dove posso segnalarlo qui nel forum???
Grazie
problemi con kies, qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html
Scusate, al punto 5 dopo aver fatto i vari wipe non riavvio ma stacco direttamente la batteria mentre sono recovery oppure spengo e poi stacco la batteria?
il mio CSC : I9300ITVDLJ1 , per tornare a ICS che firmware dovrei scaricare??? scusate l'ignoranza
buongiorno ,posso installare jb sul mio s3 tim,o devo prima sbrandizzarlo?grazie
Sbrandizzare con JB direttamente, ma con questa guida
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
dieguccio scusa il disturbo, quando ho messo ics secondo la vostra guida non mi carica piu il cellulare a muro, può dipendere dal passaggio che ho fatto o si è rotto l'alimentatore che si attacca a muro?, xke se provo a collegare il telefono cn il cavo dati al computer me lo carica, da cosa puo dipendere?
ho fatto anche caso, se metto sotto carica il telefono al computer e lo lascio stare per un pò, appena lo vado ad attaccare al carica batteria a muro me lo carica, ma non del tutto
dieguccio, ho provato a mettere di nuovo jb, solo che quando vado a digitare *#1234# nella versione ap e csc sono uguali a prima che tornavo a ics, ma CP MI è CAMBIATA UNA LETTERA, COSA SIGNIFICA?
CP : I9300XXDLID MENTRE PRIMA CHE TORNAVO A ICS ERA : I9300XXDLJD
controlla che quando lo colleghi legga la carica, ti basta abbassare la tendina e vedere il tipo di connessione
se lo legge come usb, anche stando al muro, clicca e vedi se lo cambia
ricordi male, il modem jb era LJD
salve a tutti! volevo innanzitutto fare i complimenti per la guida che è descritta davvero bene e poi volevo porre una domanda! ho un s3 no brand italia, ho aggiornato tramite kies a JB subito dopo l'uscita in italia e, come molte persone, mi sono ritrovato con un pò di problemi! durata della carica esagerata, led con intesità diversa rispetto a ICS, piccoli rallentamenti quando si sblocca il cell e soprattutto la DURATA DELLA BATTERIA PEGGIORATA! quindi, seguendo l'intera procedura e reinstallando JB riuscirò a risolvere questi problemi? o saranno cmq presenti fino al rilascio della 4.2? grazie 1000
ehmmmmm.... ho letto e riletto con la speranza di non dover disturbare ulteriormente ma una conferma per quale pacchetto devo scaricare mi servirebbe! Allegato 32768
dieguccio comunque il fatto che non mi carica più il telefono è successo dopo che ho fatto aggiornamento con odin, ora che ho rimesso jb funziona se il telefono è acceso, se è spento mi da problemi, posso fare niente a riguardo?
forse prima l'immagine non si vedeva!Allegato 32770
scusami dieguccio ma dopo aver fatto l'aggiornamento tramite questa guida posso mandare il telefono in assistenza per il problema al carica batterie? me lo carica da acceso e da spento non lo carica....rispondi per favore
[QUOTE=dieguccio;2682529]non si legge nulla, non fai prima se lo scrivi? ;)
infatti, andiamo con il metodo classico
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
grazie anticipate