Se devi mettere la tua 4.3, con odin, anzichè con kies o ota, puoi seguire tranquillamente questa guida
Parlando di aggiornamento ufficiale e del proprio paese, puoi anche evitare il backup
Adesso che build hai?
Snow92 (10-11-13)
Sono già i nuovi firmware, allora niente
1) hai già il modem che fa le modifiche
2) quello delle 4.3 è lo stesso genere di modem, cambia solo la sigla
3) se vuoi fare il root, devi usare per forza odin, su queste versione non c'è altro modo
Non è indispensabile, ma è una precauzione non da poco![]()
Snow92 (30-11-13)
No, il discorso è diverso e qui andiamo Off topic
Allora fai come ti ho detto, installa la 4.1.2, dopo un bel full wipe
segui questa
Thread Soft Deep
[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean] - Forum Android Italiano
Se hai dubbi, chiedi lì
Scusa Dieguccio... ma non mi conviene aspettare che esca la 4.3 Vodafone Germania, che credo uscirà tra oggi e domani, e fare tutto una sola volta, o dici che è meglio rifare prima la procedura con 4.2.1?
A dirti il vero non ho ben capito cosa c'è che non va attualmente, comunque effettivamente se il "problema" non è urgente, mi converrebbe aspettare la 4.3 e fare tutto una sola volta (reinstallazioni, backup, personalizzazioni varie ecc.), solo che leggendo i commenti, non ho ben chiaro se la 4.3 dia problemi e se non sia meglio quindi tenersi ancora la 4.2.1.
vero68 (12-11-13)
Dieguccio, ho seguito passo passo tutta la guida in prima pagina ed ho riflashato il FW Vodafone Germania 4.1.2. Ora andando in recovery mi da esattamente la stressa scritta che mi dava prima, e cioè:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code: VD2
Successfully applied multi-CSC.
E quando lo collego a Kies stesso identico messaggio di prima:
- Versione firmware corrente: I9300XXEMRH/I9300VFREMJ1/I9300BUEMJ1/I9300XXEMRH(ITV)
Cosa vuole dire? Come faccio a sapere se si è sistemato il problema che c'era prima? Sono molto confusa...
Veronica
Ultima modifica di vero68; 12-11-13 alle 23:32
Su kies dice ancora che sei itv, mentre da rrcovery dice che sei Germania vodafone
Segui questa
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Ovviamente usando sempre il firmware vodafone Germania