ma bisogna fare anche un hard reset?
ma bisogna fare anche un hard reset?
Ciao a tutti, ho letto la guida, fatta molto bene. Un paio di domanda:
- se io volessi anche i permessi di root per cancellare alcune app inutili stock come dovrei fare ?
- una volta fatta questa procedura gli aggiornamenti non potrei piu farli ad esempio via OTA vero ?
vorrei procedere con questa guida in seguito ad un blocco del telefono mentre tentava di installare l'aggiornamento.. il problema è che al momento il telefono è inutilizzabile, bloccato sulla schermata samsung iniziale.. è un brand 3..e vedo che ci sono 2 firmware stock della 3 per il 4.1.2.. come faccio a sapere quale fosse quello presente sul tekefono? potrei tentare di installare direttamente il 4.3? queli sarebbero le conseguenze seinstallassi un firmware diverso da quello presente in precedenza?
grazie per il vostro aiuto!!
grazie 1000 per la risposta! oggi pomeriggio, non appena mi porta il suo s3, provo seguendo la guida!grazie di nuovo!
Ultima modifica di crisleon; 25-01-14 alle 16:43
scusate il doppio post!sto procando a seguire laguida edè tutto pronto, se non che non riesco a far riconoscere l's3 al pc.. nonostante abbia installato i suoi driver necesari.. il telefono al momento è bloccato sulla schermata "samsung" iniziale.. e non ho la modalità debug usb attivata all'interno.. come posso fare per far vedere l's3 su odin al pc??