dieguccio,almeno tu...per uno che viene dalla rom polacca,oltre al full wipe, c'è nessun accorgimento?
io avevo un brand tim,andato poi di polacca,ora vorrei tornare in ita (no brand presumo,ma se mi consigli di aspettare la brand tim lo faccio)
ah giusto una cosa: io flasherei il nuovo jb e dopo seguirei la procedura dei wipe come illustrato nella guida, dici che va bene o faccio il contrario?
questo passo lo evito e metto il jelly bean ita? o devo prima flasharci il polacco e poi di nuovo l'ita? lo so che è paranoia,ma sai...lo finisco di pagare tra 25 mesiNB: Utilizzate LO STESSO FIRMWARE che avete adesso sul telefono
per sapere quale scaricare, digitate sul tastierino numerico*#1234# e fate riferimento al
vostro CSC![]()
Ragazzi.. Il mio CSC è: I9300XEFBLF1
Posso installare il firmware denominato: I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV ?
E cosa cambia da il firmware che ti ho citato a quello ufficiale per il mio?
Sto effettuando il passaggio a Jelly Bean e vorrei sapere la versione più adatta.
Io non so che cosa cambia tra le varie versioni, però nel primo post viene detto di installare la versione con la stesa CSC già presente.
E vorrei sapere cosa cambia se invece di installare la mia versione consigliata nel primo post, flasho la versione "I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV" che ti ho prima citato...