Oddio ho scaricato odin 1.85, ma dice in alto gti 9300...ditemi che va bene uguale perchè qui ha quasi finito ...vi pregoooooooooooooooo
ok è uscito illeso![]()
Oddio ho scaricato odin 1.85, ma dice in alto gti 9300...ditemi che va bene uguale perchè qui ha quasi finito ...vi pregoooooooooooooooo
ok è uscito illeso![]()
Ultima modifica di stele79; 07-01-13 alle 21:00
Dieguccio scusami io ho eseguito questa procedura perchè mi avevi detto che in questo modo avrei eliminato i programmi pre installati sul telefono senza perdere garanzia...qui li ha reinstallati tutti di nuovo pari pari come stavano!
Che tipo di backup hai fatto? Se dai un wipe è impossibile che ti reinstalli tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho seguito la procedura in prima pagina, per chi già aveva installato JB 4.1.2 ho fatto i due wipe indicati!
Può dipendere dalla versione di odin che ho usato?
un aiutino?
Ultima modifica di stele79; 07-01-13 alle 21:37
stele79 (08-01-13)
Ho roottato, tolto tutto, ripristinsto ls garanzia, ma cone flasho il fw al riavvio mi installa di nuovo tutto :-(
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da momo87
Momo si lo credo anche io! Ho trovato una soluzione alternativa fighissima...anche se non è la stessa cosa, mi va bene ugualmente.
Impostazioni - gestisci spplicszioni - tutte e disattivo quelle che non mi interessano. In questo modo scompaiono anche dal menu.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
stele79 (08-01-13)