ciao a tutti !
appena registrato ho problemi con galaxy s3 qualcuno puo aiutarmi ? grazie in anticipo ,
premetto che non ho mai smanettato e non ci capisco molto , da circa una settimana il telefono si blocca 2-3 volte al giorno e devo staccare la batteria per riavviarlo ..come vedo succede a molti.
cercando nel forum sono arrivato a questa pagina che suggerisce di cambiare firmware con Odin..
digitando *#1234# ottengo I9300XXAELL4 ma non trovo nessun firmware per questo codice nella pagina che avete linkato al primo post,
ho allora utilizzato check fus downloader per cercare il firmware giusto ma questo avviandolo non carica il DB e mi
dice file read error try delete dbdatabase.db and restart..
elimino il file , faccio ripartire checkfus ma ovviamente non funziona .. chi può aiutarmi ?
ho provato a cercare manualmente su internet il mio firmware ma trovo solo pagine del genere e non so quanto siano affidabili/adatte al mio codice
www. teamandroid. com/2012/12/18/root-xxell4-android-412-galaxy-s3-i9300-official-firmware/
www. teamandroid. com/2012/12/18/i9300xxell4-android-412-galaxy-s-iii-i9300-jelly-bean-update-download-official-firmware/
dimenticavo. ho già fatto i reset/wipe cache dal recovery senza esito positivo
Altri miei "codici"..fatemi sapere se vi servono altri numeracci come questi
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC:I9300XXAELL4
Versione Android 4.1.2
Versione Banda Base I9300XXELL4
Versione Kernel 3.0.31 -566833
Versione Build JZO54K.I9300XXELL4
grazie
claudio