1 allegato(i)
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
questa e' la bobcat
stai scrivendo in questo thread avendo su un'altra rom e ci mandi ai pazzi, essendo che questi problemi sulla frank non ci sono
Io sarò anche un rincogl........
Ma questa è la la ROM che ho su, ho cambiato il tema che ho preso da qui sempre, quindi dimmi tu se ho torto???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
diegomattia
quella che hai su e' la v5 non la v6 e non capisco nemmeno il perche' di tale scelta..che tema hai messo ?
per gmail disinstalla gli aggiornameti, e disinstalla gmail, se non si toglie vai in system/app e cancellalo da li, lo fai con root explorer o simili
poi al post 1484 dovrebbe esserci gmail inverted quello con sfondo nero per intenderci altrimenti installi quello normale dal market
Post #1485... Androidiani e impazzito!! :confused::eek:
Send From My S3 Italian
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by
@diegomattia
Tesoro mioooo!!
Per caso hai provato la mod della statusbar trasparente?? Quella che c è in ota un paio di giorni fà mi ha bloccato il telefono.... sai per caso se è stata aggiornata per la nostra mitica v6. Ciao e grazie!!!!!!:p
Quote:
Albxd98
Ho flashato questa rom ieri. É perfetta ma devo dire solo 1 cosa: dovete aggiustare la fluidità, é troppo scattosa e lagga da paura. Quella di allargare la touchwiz é stata un idea poco furba dato la cpu deve processare immagini piú grandi e quindi ha piú difficoltà. Sarà il syah?
Io posso ti dire che con un full wipe e format system la rom viaggia fluida che è una bellezza. :D
R: [ROM] FrankensteinRom v6
Quote:
diegomattia
quella che hai su e' la v5 non la v6 e non capisco nemmeno il perche' di tale scelta..che tema hai messo ?
per gmail disinstalla gli aggiornameti, e disinstalla gmail, se non si toglie vai in system/app e cancellalo da li, lo fai con root explorer o simili
poi al post 1484 dovrebbe esserci gmail inverted quello con sfondo nero per intenderci altrimenti installi quello normale dal market
Tutto ok, anche se il link del post che mi hai suggerito nn é valido, l'ho scaricato dal PLAY.
Ho la v5 xche dopo un oretta mi sono accorto che nn mi funzionava il microfono con TANGO, VIBER e GOOGLE TALK, poi la v5 mi piace di più.
Il tema è : Kalagas_ICSlike_Theme_ICS-JB_I9300_Universal_v12.0.zip.
Speriamo di nn prendere un'altra cazziata.
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2] da pag.600
C'è un modo veloce x disinstallare le app, senza passare x GESTIONE APPLICAZIONI, tipo come c'è in GO LAUNCHER che tappi sull'applicazione e ti da l'opzione DISINSTALLA???
Quote:
momy151073
C'è un modo veloce x disinstallare le app, senza passare x GESTIONE APPLICAZIONI, tipo come c'è in GO LAUNCHER che tappi sull'applicazione e ti da l'opzione DISINSTALLA???
Io uso titanium backup per disinstallare le applicazioni che è simile alla gestione applicazioni ma che in più ti fa cancellare anche le app di sistema e consiglio anche a te di usare o gestione o titanium in quanto da lì prima di disinstallare puoi tappare le voci "cancella dati" e "svuota cache" che ti eliminano tutte le probabili porcherie che lascia l'app che disinstalla.
Comunque con la touchwiz nel drawer se tappi con il tasto soft sinistro e modifichi le icone delle app, te le fa disinstallare più rapidamente.
Quote:
Vicky706
Buon giornazzo a tutti....
Puon Ciorno, pell pampino!! :p
Send From My S3 Italian
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-4.1.2] da pag.600
Quote:
marcomazzurco
Buongiorno picciottazzi!...Consigli su una bella batteria da flshare? Possibilmente che ci stia coi colori del tema motomoto :p
Quella originale della v6..;)
Send From My S3 Italian
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-4.1.2]
Quote:
aurix00
RAgazzi.... dopo che avevo sotto la V5 con due wipe ho messo la V6.. tutto perfetto a parte il dropbox che ho sistemato disinstallandolo e poi di nuovo installandolo.... mi trovo con un unica cosa che mi da fastidio.....il tema della schermata principale ,è rimasto quello della V5 ( per capirci quello con la mano..) mentre ho visto su un altro device di un mio amico ,sempre co nla frank V6 che il nuovo è molto piu bello ... nero e la home ha frankenstein stile windows...
DOMANDA.... è possibie avere il file del tema della V6 da poter flashare in recovery ????
anche il link diretto per il down è la stessa cosa .....
ringrazio tutti..
Fai prima a scaricare la rom.. ;)
Quote:
eletricman1977
Ok allora rifaccio la tua procedura per i permessi,cosi non sbaglio dopo di che salvo la famosa cartella e dopo,come procedo?
una volta effettuato il ROOT puoi flshare la v6
Quote:
marcomazzurco
Già provata XD...c'è un posto dove ci sono varie batterie con le relative immagini e se ne può scegliere una da flashare?
C'è un un link al solito #1485, vedi li. ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
marcomazzurco
Devo flasharne una prendendola da theme stock, jkay o aokp?
Per la nostra è stock deodex, se non ricordo male. Ma al 90% è così. :D
Quote:
Vicky706
Raga... Na domanda... Come faccio ad abbilitare il multi window ,cioe mettere piu applicazioni nel Multi...?
Posso dare una mano al grande vicky? Rotfl
Con questa app risolvi tutti i tuoi problemi. ;)
http://db.tt/tzRfQzDF
La apri, selezioni le app, quando hai finito la selezione chiudi l'app e killi il mw (te lo chiede l'app stessa di farlo), poi apri il mw, clicchi su modifica e lì hai tutte le app che hai selezionato in precedenza. :D
Quote:
Vicky706
Ma Grazie... l'ho postato nel tread gemello in germania, ma loro sono crucki e mi chiedono subito (COSA E) hahaha
EDIT : L'ho scaricato e adesso so che e (MWControl.apk)... Grazie mille.. molto gentile..
Tu rispondi loro che è grande kartöffeln. Rotflrotfl