se metti il cell dentro la lavatrice te la ripara!! ^_^ looool
Visualizzazione stampabile
Ciao, nn so se succede a qualcun'altra, ma ieri ho inserito il jack delle cuffie, quelle originali, ho incominciato ad ascoltare musica, poi all'improvviso è arrivata una telefonata, vado x premere il tastino x rispondere ma nn funge, dopo finita la telefonata ricomincia la musica e provo ad alzare e abbassare il volume, ma niente nn funge.
Le stesse cuffie x sicurezza le ho provate sul S2 di mia moglie e funzionano.
Cosa può essere?
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
Scusate, forse era già stato scritto ma non riesco a trovarlo. Se vado ad inserire sulla tastiera del telefono un numero non riesco a fare una chiamata normale, mi appaiono solo le funzioni video chiamata e non normale. Sono io che non capisco come fare o devo modificare qualcosa?
Ci sono due Cornette per chiamare. .... schiaccia quella di mezzo. .....nera....
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein
ok ho capito, dormivo. Era l'icona di mezzo del dialer che si installa con la Franky v6. Però devo dire che l'icona tra in inganno, sul tastino sinistro c'è una videocamera e fa partire la telefonata, su quella centrale c'è una macchina fotografica e fa partire la telefonata normale. Sapete suggerirmi un dialer migliore? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da pippopoppy
Guarda in prima pagina , ci sono molti dialer.
Ciao
mi sbagliavo di 3d guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...richiesta.html
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Na che noia... Non c'è nach Rom con qualche Bug, non succede niente qui... Che noia....
Nessun problema?
Cambio rom allora.. Dove sono i vecchi tempi che bisogna rispondere a qualcuno...? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Di là, anzi di qua...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottima rom sirkiuccio....l ho mess sul mio s2 ed e una bomba.....:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visto che Vichy si lamenta io ho un paio di domandine, la prima è :
Ma posso cambiare l'app del meteo nella lock screen?
Seconda domanda:
Ho un problema con l'auricolare quando lo inserisco non riesco a usare i tasti per rispondere e per comandare il volume.
L'auricolare e originale samsung l'ho provato anche sullo s2 di mia moglie e vi funziona benissimo quindi mi chiedevo se devo settare qualcosa di particolare per farlo funzionare.
premetto che l'auricolare bluetooth funziona eccellente mente.
Speriamo di avervi dato un po da fare. Buona domenica.
Fammoooooc
Stamane sudato freddo.
Mutande...... umide.
Telefono spento e non reagisce.
Tolta batteria e ripreso a vivere (come me).
Mi era già capitato un mese fa.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come fai a sapere se hai le memorie incriminate?
le memorie che avranno e che hanno avuto problemi, sono quelle contraddistinte dalla sigla VTU00M fW Rew: 0xfl
il tipo di memoria che tu hai lo rilevi con l'app eMMC Brickbug Check ( la trovi nello play store di google).
Non diventare pazzo se hai quel tipo di ram, potrebbe anche non accadere nulla al tuo telefono.
con cio' chiudo
siamo già troppo O.T.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Io ho quelle memorie... il cell ha piu di un anno e va tutto bene.... sinceramente io non ne farei una malattia.... :)
Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
Ragazzi chiudiamola qua sta storia, per piacere!!!
Che noia, che noia, che noia.
Ma non succede nulla?
Mad
e chi lo dice che non succede nulla ?
qui siamo nella frankenstein succede sempre qualcosa rotfl
Allora sta V7???? rotfl :D
Ciao a tutti in questi giorni sono tanto un pazzesco rallentamento quando provo ad aprire la galleria ci vogliono circa sette otto secondi per aprire le immagini e il problema rimane anche quando sono nella galleria stessa per far scorrere le immagini a volte tra una e l'altra si impalla.
Cosa succede?
P. S.
Tra le varie app preinstallate c'è "supernote" volevo sapere ma non è possibile avere anche un widget di questa applicazione che trovo utilissima,
Fammoooooc
Il maggior problema è dato dalle Mod e app che si installano. Quindi di conseguenza rallentano il funzionamento anche ad una semplice operazione come quella di aprire app.
Il mio consiglio è di togliere app che non usi spesso. E se vedi che ancora che lenta fai un backup delle App +dati, full wipe format system e flash della rom.
Altre soluzioni non c'è ne sono.. ;)
solo la galleria? se è solo la galleria è il "media-scanning" che è impegnato a scansire tutte e tante cartelle...il problema è dovuto se hai molte cartelle con sottocartelle e il sync attivo.
Le soluzioni sono 2. Disattivi il media-scan tramite l'apposita applicazione "media scan root" oppure usi una galleria più veloce, io ormai uso da anni quickpic :)
Io ce l'ho! Cosa significa che morirà il mio telefono? Cosa si può fare x evitarlo? E se mi muore mentre monto una rom e il dispositivo risulta modificato che succede non me lo riparano? :confused::confused:
Inviato dal mio fantasticamente puro e bianco S3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dani8sei
L'assistenza non riesce a vedere se hai una rom modificata, il telefono non si accende.
Con questo chiudo, mi scuso con il moderatore per l'OT
Ciao
inviato telepaticamente
Stefal non ti nascondo che ho sempre usato QUICKPIC da quando è installato questa rom mi sono limitato usare tutto ciò che c'era di default, rispondendo anche all'amico di prima non ho molte app sul cellulare appunto perchè prima di moddarlo era strapieno e andava lento quindi ho preferito installare solo ciò che mi era effettivamente necessario
Fammoooooc
ATTENZIONE
ANNUNCIO PER TUTTI
VISTO CHE STA PER ARRIVARE
UNA NOVITA'
SEGUITE I SEGUENTI CONSIGLI:
1°
EFFETTUARE UN NANDROID
2°
CARICARE LA BATTERIA
3°
TENERSI PRONTI PER IL DOWNLOAD DELLA V7
rotfl rotfl rotfl
http://www.53store.it/_Media/presto_online.gif
hahahhhahahah
quindi come avevamo stabilito, oggi.......
.....PUBBLICHERO' LA TUA
FOTO rotfl rotfl
FINALMENTE VERRA' SVELATA L'IDENTITA'
DI Mr SIRKIO rotfl rotfl
ANCHE QUESTA SARA'........
http://imageshack.us/a/img833/7369/worktp.jpg
Eddai Sirkiuccio sfornaci questa v7 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D