Intendi una nuova cartella nella sd interna?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Schermata di blocco
http://imageshack.us/a/img607/7086/s...2110922250.png
Home
http://imageshack.us/a/img26/7086/sc...2110922250.png
Complimenti ancora vicky...potresti candidarti come tematore ufficiale della frankestein :)
Raga ma sbaglio o non vibra quanto ti arriva un messaggio? Cmq la camera del nexus crasha un po...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato fotocamera e keyboard del nexus 4..
La funzione pero della tastiera scorrimento con le dita non mi funziona.. mi appare la scia azzurra ma non scrive nulla! Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La fotocamera del nexus mi da problema solo per li scatto normale, é come se scattasse la foto in ritardo fa il focus ma sbaglia il tempo... Raga Ho un problema, avevo delle note molto importanti sul snote delle jally bean Stock e avendove fatto il wipe Ho tutto resettato. Qualcuno sa come aiutarmi?
Ho provato quelle poche "personalizzazioni" che ho trovato su xda (set icone, icone della status bar ecc) ma nessuna compatibile con questa rom.
E' possibile fare una raccolta di quelle compatibili?
Anche a me la fotocamera del nexus sembra che vada al rallentatore, in compenso la tastiera nexus 4 è ottima!
Per quanto riguarda le note.. son perse per sempre.. :(
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Ieri ho voluto provare la fotocamera del Nexus4 a fare le foto a180° Ahahah... Mi sembrava un quadro di Picasso!!!! Ahahahah Ah :D
Send From My S3 Italian
raga ci riprovo spero che qulcuno possa rispondermi, ho scaricato la rom, volevo sapere, ora che ho su una omega v29 cosa devo fare per passare a questa? mi dite per favore ogni passo. inoltre volevo sapere se sono noti problemi o mancanze significanti, da quello che ho letto mi sembra che tutti siano soddisfatti.
Quote:
Originariamente inviato da kenjosh
Trovi tutto in prima pagina...
A me funziona tutto, anche con le Mod aggiuntive.
Perché non ci si cimenta nel risolvere i piccoli bug anziché commentare sulle personalizzazioni? D'accordo é una buona rom ma come le altre si potrebbe discutere sui miglioramenti e sistemare magari qualcosa che non va. Ho scritto di qualche problema in post precedenti sui consumi, sul fatto che la camera nexus non salva le foto ed il problema in registro chiamate che con il softkeys nasconde quasi totalmente l'ultima chiamata ricevuta ma nessuno ha risposto. Si potrebbe fare così poco per rendere una rom perfetta...
appena flashata, mi piace molto. avrei però una richiesta: si può avere la touchwiz con le icone piu grandi come nella stock (mi sembra 4x4...)?
Raga.. una info/domanda
Ieri avevo instalatto ilbrowser pop up... una bella cosa. Cioe avere il browser in finestra pop up e poter lavorare con il telefono.. mi sembra che lo avevo preso da xda ma no sono sicuro.. adesso sto metendo questa figata di rom sul s3 di mia moglie.. ma non trovo piu il file.. qualcuno ce l'ha ? Puo darmi una drita?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
I bugs riportati da te nn riguardano direttamente questa Rom,forse x il consumo ,ma basta cambiare kernel.
Riguardo la camera é aggiuntiva e il problema andrebbe riportato a chi ha fatto il porting , e il fatto dei tasti virtuali,che dire , li puoi sbloccare su tutti i terminali ,sbloccare vuol dire sono cosi x tutti.....
Molto bella la rom, la sto testando ....
La bootanimation è da PANICOOOO :D :D sarà la mia boot animation per almeno due mesi!
la batteria e soggettiva, ognuno la sfrutta in modo diverso, io ci passo 10 ore al giorno in telefonate e certamente non mi posso lamentare se si scarica velocemente, la fotocamera e' del nexus il cui terminale non prevede sd esterna, e i softkey sono aggiuntivi anche questi non previsti dal galaxy s3 quindi se andiamo a implementare cose non perfettamente adatte alnostro terminale e inutile lamentarci se non sono pienamente compatibili ...
Bug ??? Guarda, ne ho provate di rom.. bene o male andavano una po tutte ma non come questa, non trovo nulla che si Puo migliorare, secondo me, migliorare poi se si intende problemi ovviamente.. cerciamo tutti pero di implementare piccole cose per renderla ancora piu unica, dacci anche tutte una mano..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Prova questa... :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1946477
Send From My S3 Italian
ok allora qualcuno mi puo' dire se posso incorrere in problemi partendo da una omega v29? faccio tutti i wipe e flasho questa. in prima pagina c'è scritto di partire possibilmente da una jb ufficiale. volevo sapere se c'è del rischio a partire da un omega. scusate non vorrei disturbarvi ma è la terza volta che lo chiedo e so che di sicuro magari da qualche parte c'è scritto ma in internet c'è scritto tutto di tutto ma spesso si ha bisogno di un consiglio da gente esperta.
Io appena installata la rom ce l'avevo gia bello li installato!
Comunque ne approfitto per rifare una domanda che probabilmente è passata inosservata.. è possibile riaggiungere i font per cambiare scrittura al sistema o comunque aggiungerne dei nuovi?
Certo che è possibile. :)
Io ho trovato cercando sul web una lista di font da installare come apk e non ho alcun tipo di problema :thumbup:
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
qualche anima pia mi sa dare risposte al post 749?