Non trovo il Siyah 1.8
Qualcuno può linkarlmelo gentilmente? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non trovo il Siyah 1.8
Qualcuno può linkarlmelo gentilmente? :)
http://www.gokhanmoral.com
Sì ma ragazzo... Google e tuo amico lo sai? :D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/28/sy5ypepa.jpg
È possibile ke in base a queste caratteristiche, dopo i 3 wipe comunque, installando la frankenstein 2.1 mi vada lentissimissimo anke senza nessuna applicazione installata??
Dov'è che abiti che ti vengo a brickare il cellulare... Ahahahahah :D
PER TUTTI
Ecco il Fix per chi avesse problemi col GPS, io non li ho avuto per niente, quindi non lo provato.. Ditemi voi se funziona. ;)
[Fix][GPS Fix per XXELAK4]
Edit per dieguccio :D
Mi metti cortesemente il FIX al post 1486 grazie!? Ho ancora problemi con Tapatalk :(
Ciao a tutti, ho eliminato dalla 2.1 l'app della fotocamera del nexus che mi dava problemi, ho installato questa Dev-Host - 4.2Camera_t04.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (4.2Camera_t04.zip) e adesso non crasha più pero la modalità PhotoSphere nella galleria non funziona, premo il pulsantino ma niente!!A qualcuno funziona??Grazie :)
vediamo se porto una novità rotfl
[FONTS] Mega FlipFont Package - xda-developers
per chi vuole cambiare i font
fatemi sapere
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Ciao locaa92 buongiorno anche a te!!!se ti può fare stare più sereno quello di mia moglie brand tre acquistato a ottobre 2012 e aggiornato con kies (una volta sola) a 4.1.1 ha il codice miei/04!!! Premettendo che è tutto stock senza root e nulla!!! Ciaooooo
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ciao Kenschiro scusa il disturbo ma non capisco quale dei due file zip devo scaricare per il siyah 1.8
GT-I9300_JB_Opensource_update6.zip
oppure
GT-I9300_JB_Opensource_update1.zip
scusa ancors se mi faccio accompagnare von la manina!! Spero di migliorare!!
Ciao e grazie
Se ho sbagliato mi scuso, non sono praticissimo... Cmq il DLJ5 È l'ultimo firmware di jelly Bean 4.1.1 e la rom é ULTIMAROM 5.1.1. È possibile ke flashando la frankenstein su questa crei problemi?? Tutte le altre rom dopo il full wipe funzionano, questa no! Nonostante mi trovi benissimo con quella attuale x fluidità,prestazioni e durata batteria,volevo provare la Frank ke ne parlate tutti benissimo,ma non funziona e sto rosicando!!
Nella versione 2.1 sono presenti tutte le mod integrate nella versione 2?
@Ginzo
Ciao Ginzo continuo a rompere a te con un paio di domande:
Installando la V2.1 posso flashiare le seguenti mod:
La TW 5x6 e se i pulsanti virtuali si possono attivare e disattivare?
La tastiera del nexsus 4?
La fotocamera del nexsus 4?
I 15 google reali?
Se qualcosa non mi garba in caso faccio nuo valente il flash della ROM?
Premetto ginzo che mi farebbe un piacere immenso se potrei lasciare solo la ROM senza mod!!!
Scusa per le domande!! ;-)
Se vuoi qualcosa rispondo io... I pulsanti virtuali no, sono per la v1, ho visto un 3D nella sezione modding relativa ai soft Key... Tastiera nexus no è una laked e personalmente a me non funziona, la fotocamera si! I toggle reali sono gai predefiniti nella installazione della v2.1...
Nn capisco le tue ultime domande!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Appena flashato e vorrei subito sapere come impostare la vecchia impostazione del menù a 4 icone e il tema stock. Come posso fare? :)
Quote:
Grazie locaa92 capisco!!
Nell'ultima domanda intendevo dire se qualche mod non mi piaceva se potevo eliminarla in qualche modo o devo fare nuovamente il flash della ROM.
Per quanto riguarda TW con soft-key non si può fare nulla??
Il 3D dei soft-key l' ho visto ma non so se posso flashiare questo zip su questa ROM!!
@locaa92
Scusa ancora locaa92 avevo chiesto a Kenschiro ma non sarà sul forum: quale file zip devo scaricare per il kernel siyah 1.8
GT-I9300_JB_Opensource_update6.zip
Oppure
GT-I9300_JB_Opensource_update1.zip
Grazie ancora
Flashato e grazie alla mod in prima pagina sono riuscito a tornare alla vecchia impostazione della home con 4 icone :)
Come faccio a cambiare il tema e impostare quello stock di Samsung?
Sono andato in recovery, wipe data, cache e dalvkin e flash frankenstein 2.1, reboot, configurazioni iniziali e noto i continui lag, lentissimo! Riavvio ed entro in recovery, rifaccio solo wipe cache e dalvkin e reboot, ma non cambia nulla. A quel punto o rifatto tutto il procedimento x la seconda volta ma non ho ottenuto risultati diversi... Lag lag e lag!
Da che rom provieni? Hai installato molte mod sul tuo telefono? Hai mai fatto un deep Clean 1? Prova co. Lo script superwipe
Provengo da ULTIMAROM 5.1. Ho installato solo soft-Key ma anke senza non cambiava nulla.. Deep Clean l'ho fatto ma non prima di frankenstein, dovrei provare? Ke pizza xò devo rispostare musica, perdere i dati dei giochi ecc...
Voglio ricordare che questa è una rom NO WIPE, quindi è CONSIGLIATISSIMO, fare un full wipe comunque è format System prima del flash della Frankestain v2. 1;)
Ragazzi, a qualcuno piaccono questi (a me Si rotfl) :
Per le Bolle : https://www.dropbox.com/sh/vz2mohnlqcn3lz2/kfqkcRb6pF
Per le Onde : https://www.dropbox.com/sh/qgsqmtnmkoll8cm/4f3j8BFVlO
Restore al orinale :
WIFI : http://www.mediafire.com/?pqg5dsctl6n5bim
SEGNALE : http://www.mediafire.com/?452jmhck3cwwc4k
Ma l'ho fatto format data prima del flash ma, lo faccio sempre prima di flashare una nuova rom, ma mentre tutte le altre rom andavano e penso ke un bel 80% di quelle ke ci sono in circolazione, la frankenstein con lo stesso procedimento non va!
Quote:
Scusa la mia ignoranza che significa rom sammy??
Voglio provare i soft Keys solo perché il mio tasto fisico fa uno strano click!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sammy = basate su applicazioni samsung, TW ecc
AOSP=CM10 ecc... Google puro...
EDIT: prova ad andare nelle impostazioni di svoice soft Key sinistro impostazioni e togli la spunta su apri con il tasto home
Ciao ciurma :-)
Novità?
Quote:
Originariamente inviato da franco79
@ Kenschiro
Gentilmente quale dei due file devo scaricare per il siyah 1.8?
Sul forum "aiuti al modding" il kernel siyah pesa poco meno di 7 mega, sul link che hai messo tu i file update6.zip e update1.zip pesano circa 190 mega!!
Ecco la mia confusione x favore fammi luce!! Grazie
Kernel Siyah 1.8