Visualizzazione stampabile
-
Bene,allora pronti a brickare??? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Bene,allora pronti a brickare??? rotfl
Ken sto aspettando due riscontri se mi dicono che è tutto apposto pubblico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Ken sto aspettando due riscontri se mi dicono che è tutto apposto pubblico
Di la verità però, ti manco? :p
-
Quote:
Kenshiro
Di la verità però, ti manco? :p
Certo che si..prima ti passavo la rom. Così come stava e se brikkavi no mi fregava niente :D:D:D:D adesso devo stare attento a ciò che passo a questi ragazzi Ahahahahaha
-
Se brikko il mio voglio un telefono nuovo!!! :D
-
Quote:
diegomattia
Certo che si..prima ti passavo la rom. Così come stava e se brikkavi no mi fregava niente :D:D:D:D adesso devo stare attento a ciò che passo a questi ragazzi Ahahahahaha
Occhi che qsti vengono in 5 a prenderti!! rotfl
Quote:
hripi
Se brikko il mio voglio un telefono nuovo!!! :D
Se gli fai una donazione ti prende al max il mini s3.Cosi può dire che c'è l'ha più grande di te!! rotfl
-
Quote:
Kenshiro
Occhi che qsti vengono in 5 a prenderti!! rotfl
Se gli fai una donazione ti prende al max il mini s3.Cosi può dire che c'è l'ha più grande di te!! rotfl
Ahahahahaha...questa è bella :D:D:D:D
-
ahaha...comincio via...adesso vediamo cosa combino :D
-
Aggiornamneto al post #1485 :D
[APP][MOD] WhatsApp+ v3.41 (14/05/2013)
-
Ma...scusate....allora questa 9???
-
Quote:
macerf
Ma...scusate....allora questa 9???
Eh in test, abbi pazienza!!! :D
-
Quote:
Kenshiro
Eh in test, abbi pazienza!!! :D
Se la stai testando tu allora siamo apposto..... :D:D:D:D:D
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v4 XXEMD2 ♥
Kernel: Boeffla 2.11 beta7
Modem: XXEMC2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
La rom e pronta ma ancora devo upparla per mancanza di tempo spero per domani sera di rilasciare ...aspettando poi il firmware ufficiale 4.2.2 con relativi kernel ...per adesso sarà ancora su 4.1.2
-
Bella rom molto fluida ;) attendo anch'io la 9.
Giro principalmente tra questa e la imperium che però nelle ultime relise mi dava problemi di impuntamento. Sarebbe bello però avere anche in questa la tastiera del note2 con l'auto correzione.
Inoltre non c'è un pacchetto icone? Preferisco le jb :) anche qui le ho sostituite come immagine però nella schermata di blocco non posso :)
-
Quote:
punkers
Bella rom molto fluida ;) attendo anch'io la 9.
Giro principalmente tra questa e la imperium che però nelle ultime relise mi dava problemi di impuntamento. Sarebbe bello però avere anche in questa la tastiera del note2 con l'auto correzione.
Inoltre non c'è un pacchetto icone? Preferisco le jb :) anche qui le ho sostituite come immagine però nella schermata di blocco non posso :)
La tua ha 4 icone temate per volere supremo ( Sirkio :D) il resto c'è ..con e la tastiera del note 2 con autocorrezione
-
Ciao diegomattia.. non avevo dubbi che le icone fossero la firma del genio creatore dello rom :) me le terrò.
Per la tastiera ti assicuro non è uguale. Sulla imperium usavo la note2 o la note2 con autocorrezzione. Ad es gli apostrofi li metteva da sola e nel caso di parole con accento mi dava subito la scelta corretta. Cosi me lo scriveva così senza che tenessi premuta io la i. Ti assicuro cambia. Io scrivo molto e quella tastiera come inserimento è molto più comoda. A livello di grafica è la stessa ma cambia notevolmente il sistema previsione testo e autocorrezzione
-
Quote:
punkers
Ciao diegomattia.. non avevo dubbi che le icone fossero la firma del genio creatore dello rom :) me le terrò.
Per la tastiera ti assicuro non è uguale. Sulla imperium usavo la note2 o la note2 con autocorrezzione. Ad es gli apostrofi li metteva da sola e nel caso di parole con accento mi dava subito la scelta corretta. Cosi me lo scriveva così senza che tenessi premuta io la i. Ti assicuro cambia. Io scrivo molto e quella tastiera come inserimento è molto più comoda. A livello di grafica è la stessa ma cambia notevolmente il sistema previsione testo e autocorrezzione
Ma io parlo della v9 :p
-
È già disponibile? ??? ○_•
-
Quote:
punkers
È già disponibile? ??? ○_•
Per il mio device si :D:D:D voi dovete attendere che la uppo stasera
-
Perfetto a stase allora ;)
-
Sulla nostra ROM c'è il Flash Player..
E allora xche spesso su alcuni siti mi chiede il Player pur avendolo installato???
-
Quote:
momy151073
Sulla nostra ROM c'è il Flash Player..
E allora xche spesso su alcuni siti mi chiede il Player pur avendolo installato???
Anche a me il flash player della rom dava problemi, poi ho installato la versione e ho risolto...almeno sui siti dove vado io.
Prova: http://db.tt/AmjgwrjN
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
ragazzi...
Ragazzi.......v9 e online
diego non puo in questo momento e mi ha incaricato di postarvi la v9.... Vi prego di metterli tutti i thanks a lui.. Io faccio solo da tramite.
Eccola : Attendere..... Rom sara ritoccata.....
EDIT : La Rom va flashata senza effetuare il full Wipe... Non si installera se fatte il Full Wipe...
-
La rom e online chiedete a vicky di postarla perche io non posso...su forza pestate a sangue vicky e fatevi dare la rom
-
Quote:
Zangetsu
Anche a me il flash player della rom dava problemi, poi ho installato la versione e ho risolto...almeno sui siti dove vado io.
Prova:
http://db.tt/AmjgwrjN
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Grazie ZANG adesso ho fatto un passo in avanti, almeno Nn mi dice più che manca il Player, ma lo stesso Nn parte il video, Nn so adesso se la colpa è del cellulare o del sito.
Grazie lo .
-
Quote:
diegomattia
La rom e online chiedete a vicky di postarla perche io non posso...su forza pestate a sangue vicky e fatevi dare la rom
Diego, non scarica nessuno oppure non so... Boh... Dai ragazzi, feedback ??? Su , su... flashate o no ?
-
Quote:
Vicky706
Diego, non scarica nessuno oppure non so... Boh... Dai ragazzi, feedback ??? Su , su... flashate o no ?
Vicky non devo insegnarti io le tecniche commerciali.....
se metti online una rom alle 8 di mattina, è normale che non avrai riscontri....
chi c'è online alle 8 ?
prova a metterla alle 10 di sera....... vedrai la differenza...( ahh ma dimenticavo che dopo le 8 tu ti imboschi e spegni tutto ahahahahahah)
-
info
Quote:
Vicky706
ragazzi...
Ragazzi.......v9 e online
diego non puo in questo momento e mi ha incaricato di postarvi la v9.... Vi prego di metterli tutti i thanks a lui.. Io faccio solo da tramite.
Eccola :
https://docs.google.com/file/d/0B0mZ...it?usp=sharing
EDIT : La Rom va flashata senza effetuare il full Wipe... Non si installera se fatte il Full Wipe...
ciao Vicky....provengo da un'altra Rom....anche in questo caso non posso fare un full wipe?? non vorrei creare casini? :)
-
Quote:
duffyz
ciao Vicky....provengo da un'altra Rom....anche in questo caso non posso fare un full wipe?? non vorrei creare casini? :)
se non hai il dual boot puoi fare i 3 wipe
se hai il dual-boot e la installi in seconda partizione devi fare solo wipe cache e wipe dalvik-cache.
-
DEVADIP... SEI UN GRANDE.. HAI GIA RISPOSTO.. IO CON IL MIO CITOFFONO NON RIUSCIVO A ESSERE COSI VELOCE...
OH... MA ALLE 8 E L'ORA GIUSTA PER STE COSE, NO HAHAHHA.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
su base stock 4.1.2 faccio i 3 wipe classici installo, termina la procedura si avvia perte il logo viola e blu poi schermo nero e finisce li......
ripeto da base stock senza modifiche ne al kernel ne alla rom solo rootata...
generalmente io installo le rom da un super wipe quindi full wipe più format system e sdcard. questa volta mi sono limitato al solo full wipe. non bisogna fare il wipe data??? cioè la 8.1 l'ho installata con il super wipe e nessun problema.
-
Quote:
punkers
su base stock 4.1.2 faccio i 3 wipe classici installo, termina la procedura si avvia perte il logo viola e blu poi schermo nero e finisce li......
generalmente io installo le rom da un super wipe quindi full wipe più format system e sdcard. questa volta mi sono limitato al solo full wipe. non bisogna fare il wipe data??? cioè la 8.1 l'ho installata con il super wipe e nessun problema.
Non solo due wipe
-
Quote:
punkers
Ciao a tutti, stessa cosa é successa a me partendo da base pulita con tutti i wipe e format.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento al post #1485
[APP][MOD] WhatsApp+ v3.42 (21/05/2013)
-
Ciao a tutti.....provenivo da un altr ROM allora ho fatto così:
3 wipe e installato la 8.1 e il telefono si è avviato senza problemi
sono tornato in recovery per fare solo wipe cache e wipe dalvik cache ho ho installato la v9
Al riavvio viene il logo nero e viola e poi schermo nero...e da li non si muove più.......
Sono tornato alla v 8.1 e dinuovo tutto ok...
Ho sbagliato qualcosa???? oppure c'è qualcosa che non va nella ROM???
Ah si per chiarezza ho installato tutto dalla Sdcard interna!!!!
Fatemi sapere che sono curioso di installare la v9 :):)
Ciaoooo
-
Verificate perché anche con i 2 wipe schermo nero..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 3
-
C'è qualcosa che non va...
Quando clicco su "scarica" mi dice che è impossibile recuperare il documento........
-
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti.....provenivo da un altr ROM allora ho fatto così:
3 wipe e installato la 8.1 e il telefono si è avviato senza problemi
sono tornato in recovery per fare solo wipe cache e wipe dalvik cache ho ho installato la v9
Al riavvio viene il logo nero e viola e poi schermo nero...e da li non si muove più.......
Sono tornato alla v 8.1 e dinuovo tutto ok...
Ho sbagliato qualcosa???? oppure c'è qualcosa che non va nella ROM???
Ah si per chiarezza ho installato tutto dalla Sdcard interna!!!!
Fatemi sapere che sono curioso di installare la v9 :):)
Ciaoooo
Quote:
punkers
Verificate perché anche con i 2 wipe schermo nero..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 3
Provate con un full wipe!!
-
Ragazzi ma....la 9 non c'è più :-(
Dice che il file non è più disponibile...
VOGLIO LA NOVEEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga la rom non è più disponibile ):
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App