Visualizzazione stampabile
-
La staranno modificando visto i problemi riscontrati. Sicuramente tornerà presto online ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 3
-
A me andava benissimo! C'è l'ho ancora tra l'altro nel 2nd boot....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Provate con un full wipe!!
Quindi intendi i 3 wipe e format system come ho fatto con la 8.1???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabribiza
Quindi intendi i 3 wipe e format system come ho fatto con la 8.1???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La rom ha un problema nel installazione e pertanto ferma.. per chi l'ha comuque gia scaricata do questo consiglio :
Scaricate la Sparta V8 e flashatela, poi fate solo 2 Wipe (NO DATA) solo due e flash della frank... OK ?
-
Quote:
Vicky706
La rom ha un problema nel installazione e pertanto ferma.. per chi l'ha comuque gia scaricata do questo consiglio :
Scaricate la Sparta V8 e flashatela, poi fate solo 2 Wipe (NO DATA) solo due e flash della frank... OK ?
Grazie Vicky......ora provo!!!! :cool:
-
Niente da fare.........ho provato come mi hai detto ma niente....sempre lo stesso preblema...
Dopo il logo nero/viola si pianta.......... :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabribiza
Niente da fare.........ho provato come mi hai detto ma niente....sempre lo stesso preblema...
Allora full wipe...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma come mai a me si è installata alla perfezione?
-
Quote:
Fabribiza
Metti la sparta e configuri iltelefono e tutto e dopo metti la frank con i dye wipe...ma cmq e stata rimossa per questo inconveniente enonhi avuto tempo di sistemare
-
Quote:
Kenshiro
L'ho fatto partendo dalla Frank v8.1, poi fuul wipe e v9 ma niente....non so se partendo dalla Sparta e poi full wipe funzia.....
Quote:
diegomattia
Metti la sparta e configuri iltelefono e tutto e dopo metti la frank con i dye wipe...ma cmq e stata rimossa per questo inconveniente enonhi avuto tempo di sistemare
Ho fatto proprio così.....ma non va....
-
Quote:
Fabribiza
L'ho fatto partendo dalla Frank v8.1, poi fuul wipe e v9 ma niente....non so se partendo dalla Sparta e poi full wipe funzia.....
Ho fatto proprio così.....ma non va....
Hai fatto FULL WIPE oppure solo dalvik e cache... perche se fai FULL WIPE (DATA-CACHE-DALVIK) non si installa... devi mettere la sparta, configurala, entri in recovery fai SOLO wipe cache e dalvik (NO DATA) e flash della frankenstein.. deve funzionare.
-
Quote:
Vicky706
Hai fatto FULL WIPE oppure solo dalvik e cache... perche se fai FULL WIPE (DATA-CACHE-DALVIK) non si installa... devi mettere la sparta, configurala, entri in recovery fai SOLO wipe cache e dalvik (NO DATA) e flash della frankenstein.. deve funzionare.
Ooooooooooooo..finalmente sei un "Androidiano Vip"!!! rotfl
-
Sisi ho capito e dalla Sparta ho fatto proprio cosi......ma non mi ha funzionato......cmq non ce problema...aspetto la versione sistemata non ho furia... :D
-
Quote:
Fabribiza
Sisi ho capito e dalla Sparta ho fatto proprio cosi......ma non mi ha funzionato......cmq non ce problema...aspetto la versione sistemata non ho furia... :D
Oppure potresti formattare tutto,mettere una la stock,e poi flashi la v9..cosi parti da base pulita!!
Per i Mod..ALMENO CAMBIATE IL TITOLO NO?? :p
-
Ragazzi qualcuno che ha scaricato la v9 me la può uppare da qualche parte? grazie
-
Quote:
maxysoft
Ragazzi qualcuno che ha scaricato la v9 me la può uppare da qualche parte? grazie
L'ho messa in upload su dropbox
-
Quote:
maxysoft
https://www.dropbox.com/s/mqjt37vdot...%20%281%29.zip
da precisare che io questa rom l'ho installata in seconda sopra la sparta v.7, dopo aver fatto wipe cache e wipe dalvick-cache ed era perfettamente funzionante.
ciao
-
Quote:
devadip
Evidentemente dipende dalla recovery. Tu quale hai usato?
-
Quote:
maxysoft
Evidentemente dipende dalla recovery. Tu quale hai usato?
la cwm di Gokhanmoral: Siyah v. 6.0.1.4
Per aiutarti nella ricerca del problema volevo dirti che facendo il format system e gli altri due wipe, la rom non si caricava, non arrivava neanche al logo Samsung
-
Quote:
devadip
la cwm di Gokhanmoral: Siyah v. 6.0.1.4
Per aiutarti nella ricerca del problema volevo dirti che facendo il format system e gli altri due wipe, la rom non si caricava, non arrivava neanche al logo Samsung
Sisi so già qual'è il problema o almeno spero che sia quello xD Comunque la proverò con il kernel googy in seconda. Vediamo se và..
-
Quote:
maxysoft
Sisi so già qual'è il problema o almeno spero che sia quello xD Comunque la proverò con il kernel googy in seconda. Vediamo se và..
avevo pensato anch'io ad un problema di kernel.
Va beh.. good luck ;)
-
Siccome nn sono riuscito a trovare l'errore nella v9, ammesso che c'è ne sia uno solo, la rifarò da capo. Altri dettagli in seguito..
-
Quote:
maxysoft
Siccome nn sono riuscito a trovare l'errore nella v9, ammesso che c'è ne sia uno solo, la rifarò da capo. Altri dettagli in seguito..
Complimenti
La proverò sicuramente ,perche tu ci tieni alla vita del nostro GS3,parlando così
-
Quote:
tom62
Complimenti
La proverò sicuramente ,perche tu ci tieni alla vita del nostro GS3,parlando così
Occhio che nel tuo profilo leggo "Galaxy S2" qsta è per il 3!! :p
-
Quote:
Kenshiro
Occhio che nel tuo profilo leggo "Galaxy S2" qsta è per il 3!! :p
hai ragione rimedio subito
-
Quote:
tom62
hai ragione rimedio subito
Ah ecco..o_O dovevi aggiornare solo il profilo?! rotfl
-
Fatto full wipe, installato sparta, poi fatto wipe cache e dalwik e installato la 9...al riavvio non succede nulla, schermo nero... Mi sa che aspetto la 9 definitiva..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
macerf
Fatto full wipe, installato sparta, poi fatto wipe cache e dalwik e installato la 9...al riavvio non succede nulla, schermo nero... Mi sa che aspetto la 9 definitiva..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Metti la 4.2.2
-
Per la serie...NON AFFOLLATE TROPPO IL 3D!!!
-
Ma alla fine cosa è successo con questa Frankenstein??
-
Quote:
hripi
Ma alla fine cosa è successo con questa Frankenstein??
Ne so quanto te.. :( Cmq...
Aggiornamento al post #1485
[APP][MOD] WhatsApp+ v3.58 (27/05/2013)
-
Quote:
Kenshiro
Ne so quanto te.. :( Cmq...
Aggiornamento al post #1485
[APP][MOD] WhatsApp+ v3.58 (27/05/2013)
Ricordo che a gennaio , questa rom era una delle più usate :o:o
Dispiace che finisca così , ma sirkio che fine ha fatto ??
-
sirkio e passato ad htc ed s4 ..e' andato via senza salutarci ha detto che gli stavamo sulle @@ rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
sirkio e passato ad htc ed s4 ..e' andato via senza salutarci ha detto che gli stavamo sulle @@ rotflrotfl
È passato a device migliore :D:thumbup:
-
Quote:
Ragz
Ricordo che a gennaio , questa rom era una delle più usate :o:o
Dispiace che finisca così , ma sirkio che fine ha fatto ??
Eh vabbè coem tutte le novità,poi alla lunga stanca,almeno credo!!
Quote:
diegomattia
Come il sottoscritto!! :p
Quote:
BlackJack89
È passato a device migliore :D:thumbup:
Si ma lui rimane sempre peggio di prima...rotfl
-
rotflrotfl Maledetti spammoni della Domenica... *_* sono in fase riflessiva....A sorpresa prima o poi....TORNO!!!!
Non potete liberarvi di me... rotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
rotflrotfl Maledetti spammoni della Domenica... *_* sono in fase riflessiva....A sorpresa prima o poi....TORNO!!!!
Latitante sei eeeeeh????:D
-
Quote:
SIRKIO
E questa è una bella notizia :)
-
Quote:
SIRKIO
E se questa non è una minaccia?! :p
Quote:
dieguccio
E questa è una bella notizia :)
Da quando le minaccie sono una bella notizia?? :p rotfl
-
Ciao ragazzi....mi date una mano per installare un tema (sulla 8.1)???
Ho provatao a installare la [Theme][04-Mar]Ω Jelly bean fusion Ω[V11 - 4.1.2 + V11 - 4.2.1 ]Ω, presa dal posto di #1485 di Kenshiro, fatto wipe cache e dalvik ma all'avvio era sparita la barra delle notifiche.
Dove ho sbagliato???
Può centrare qualcosa la versione del TW che era installata??? se la 5X5 o la 5X6???
Grazie,
Ciaooo :)