Mi auto rispondo, scusate manca solo la galleria, la fotocamera c'è
Visualizzazione stampabile
Perfetto ora vado e scarico anche se mi viene un dubbio... SIRKIOha scritto questo:
"Le modifiche incorporate sono :
Deodexata
Zipalignata
......
......
Fotocamera Note2
Popup browser Note2
Altro che al momento nn ricordo....."
Quindi la fotocamera già c'è manca solo la galleria? Se prendo la Mod galleria+fotocamera Note2 riflashio nuovamente anche la fotocamera?
Ragazzi a me va bene, fotocamera e galleria...
Send From My S3 Italian
per la galleria del note 2 ho preso app e' messa in system/app e settato i permessi e messo il file lib in system/lib e settato i permessi funziona alla grande rotfl
E c'è anche questa... ;)
https://hotfile.com/dl/158439146/b81...X-MOD.zip.html
Edit: Quello che vorrei capire se questa Mod sostituisce quella del Note 2. Cioè qua dice che migliora il video e audio e anche si posso scattare le foto con batteria scarica.
Ora io ho fatto una prova riguardante la batteria scarica, ma con la Mod del Note 2, e le fa comunque. Ora non so chi vorrebbe provare questa!! Fate voi...
Send From My S3 Italian
http://imageshack.us/a/img580/5826/images19yt.jpg
un abbraccio ;)
installata rom tutto ok solo per i messaggi avendo fatto il restore da mybackup adesso quelli che cancello i numeri mi rimangono mentre il testo me lo cancella come mai.
Sirkio rom fantastica ;) fluida e veloce
ti vorrei chiedere una cosa una touchwiz con una piccola modifica potresti farla ?
il link per il download sulla prima pagina non va....
ha ragione da pc non va
:( chi l'ha scaricata potrebbe x favore upparla e fare un mirror? Grazie. Dropbox mi ha sospeso x 3 giorni x troppo traffico.... *_* mha!! Adesso sono a lavoro e nn posso uppare
Complimenti scaricata ieri sera ed in prova... sembra molto fluida mi piace tanto :D alcune curiosità è possibile ridimensionare le scritte delle icone per averle su un unica linea? Alcune tipo "fotocamera" o "impostazioni" vanno a capo... altra domanda il t9 non c'è o sono io che non lo trovo? Per il resto sembra tutto ok.
Grazie
Inviato dal mio....
Ragazzi mi sta dando probelmi Dropbox,mi dice che non posso caricare un file superiore a 300 Mb..o_O
Edit:In Download con Drive..attendo che finisca e poi lo posto!!;)
Edit2:MINCHIA SE E LENTISSIMO.Con Drive sono appena all'1% di Uploading o_O
Edit3:scoperto l'inghippo,connessione mia di merda..Uploading a o,36 Mbps di velocità..CAMBIO COMPAGNIA!!:O
Colgo l'occasione di una domanda fattami da Kenshiro per permettermi di darvi un suggerimento molto utile per quanto riguarda l'utilizzo degli account dropbox:
Kenshiro mi chiedeva come avessi fatto a scaricare così rapidamente, ebbene ecco la mia copio-incollata risposta:
Riflettendoci potrebbe essere utile diffondere questo metodo, anche per evitare chiusure di account (come quella patita da Sirkio). che ne pensate?Quote:
semplicemente (se hai un tuo account dropbox) quando visualizzi il file (anche dal mio mirror), invece di fare il download diretto lo "sposti" su una cartella del tuo dropbox via web (se sei loggato sul tuo dropbox, quando vai sul link del mio dropbox, in alto a destra c'è il tasto download che ti apre un menù a tendina nel quale ti propone la scelta se scaricare direttamente o aggiungere al tuo dropbox).
Una volta fatto ciò, scarichi direttamente dal tuo dropbox.
Questo procedimento oltre ad essere molto più rapido nel download, se eseguito da tutti, dovrebbe anche aggirare i limiti di traffico ed evitare che vengano chiusi gli account come è successo a Sirkio.
Anzi, mo' lo scrivo di là :D
impostazioni>>sviluppo>>e togli la spunta a non mantenere attività poi fai un ravvio
ottimo dire :)
è cera Gray*
*ricordi vecchiaccio ;)
EDIT: fatto mocassino, facile e veloce
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...TXXpRerIaVaAfQ
ecco un'altro MIRROR
lo metto in prima ;)