R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
zeus81
scusami..ma forse mi sono spiegato male..io ho semplicemente flashato la franky sulla mia stock jb. ..e adesso la tastiera che è integrata nella rom non mi da lo swipe che prima c'era... non ho installato nessuna tastiera 4.2..vorrei solo riavere lo swipe. ...si può fare secondo te?
Ahahah... Scusa non avevo capito.. :p
Quindi flashando avevi già lo swipe?? No, so che dirti perché io uso SwiftKey 3 e lo messo subito perché mi trovo comodissimo.
Allora devi fare una richiesta a SIRKIO, evidentemente aveva già messo lo swipe quando la si flasha, non lo sapevo. Allora grazie dell'informazione ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Matteol79
e si scarica anche questa :D un'info la flasho normalmente oppure devo cancellare qualche file prima?
Grazie
ps. grazie per la risposta in pm questo fine settimana, salvo complicazioni, mi ci metto
No è solo un tema, flasha tranquillamente!!!
Edit :sbagliato, devi fare un backup prima di quello attuale poi flash, scusa.. Ho letto in fretta e mi pareva un tema...
Quote:
SIRKIO
rotfl il merito e di mamma Sammy che ci ha dato un buon firmware
Ma quale merito di Samsung che si lamentano tutti.. il merito e tutto tuo che hai saputo ottimizzare al meglio questo firmware
P.s. però adesso devi regalarci la bootanimation personalizzata Frankenstein ROM :D
Quote:
SIRKIO
nn serve backuppare è un'altra tastiera e la trovate in impostazioni/lingua e inserimento/predefinito un tap e scegli la tastiera
Ottimo, altra gaff!!! Meglio che mi sto zitto!!! :p
Quote:
diegomattia
Sirkio mi dispiace ma cambio rom ...in questa non si trova nemmeno un bug.. ho provato a infettarlo con un paio di virus ma niente va troppo bene rotflrotfl questa mi sa che non la tolgo piu' :D
Quote:
ZioSte
hahaha, quoto... non ho la minima intenzione di tenermi una ROM priva di bug!!! potevi almeno avvisare Sirkio :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
diegomattia
Ma quale merito di Samsung che si lamentano tutti.. il merito e tutto tuo che hai saputo ottimizzare al meglio questo firmware
P.s. però adesso devi regalarci la bootanimation personalizzata Frankenstein ROM :D
Ragazzi come non quotarvi?! ;)
Quote:
dieguccio
extreme, è parecchio tirato, e considerando il tempo che si stabilizzi, direi che ci siamo ;)
sicuramente con il medium ti troverai meglio, è più bilanciato
Anche perchè considera che per quanto lo uso io il telefono arrivo a farci 1giorno e 20 ore di autonomia, con più di tre ore e mezzo di screen on. Direi che mi può pure bastare. :D
Ciao, volevo sapere se devo scaricare solo il pacchetto della ROM per i9300 o anche i file dagli altri mirror ?