No... sicuramente app che interferiscono oppure kernel , ma non lo rom...bío ho risolto eliminando un paio di app.. probilmente non compatibili
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
No... sicuramente app che interferiscono oppure kernel , ma non lo rom...bío ho risolto eliminando un paio di app.. probilmente non compatibili
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ciao sirkio...beh io e vicky796 abbiamo avuto strani freeze e impuntamenti...ma forse è normale dato che è una leaked...comunque mi è capitato che ero su whatsapp, mi è arrivato un messaggio e allora si è impuntato e la suoneria dei messaggi ha suonato a metà, si è interrotta e poi ha ripreso...mah niente di grave comunque....però abbiamo notato di avere nelle app in esecuzione, due maps...ti risulta?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok meglio cosi'
Black se passo da quelle parti te lo faccio sapere![]()
Comunque credo che e risolto da me, tolto un po di app di cui a.i tastiera e vuola il telefono ve che e na meraviglia..
Sara una di quelle app , forse proprio quella tastiera non comparibile ..
Freeze e acqua passata per adesso...
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
bene
aspettiamo i prossimi aggiornamenti
Per informazioni, io non ho mai aperto maps e non ne ho nessuno in esecuzione :-)
Ho tolto poi Talkback, le sincronizzazione samsung varie, google+
Congelato invece tutti gli allshare, talk, la tastiera...
Ho passato di sistema la SwiftKey
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un Grazie è sempre ben accetto
Cattivissimo sonohe he he
Certo che si
Io problemi non ne ho :thumbup:
Sprissetto???
E avvisa pure me ;-)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ho montato l'ultimo siyah 1.7... collegando al pc sembra tutto ok adesso.... cmq non mi riesce piu' di mettere un altro kernel! ho letto di un programma che pulisce il tutto prima di mettere un nuovo kernel ma non lo trovo piu'....
va' che carino:
Screenshot_2012-11-22-22-59-27.jpg
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!