CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 768 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno anche a te! :-)

Per risolvere deve copiare il file zip della rom in un computer, aprirlo con winzip oppure winrar, posizionarsi nella cartella system/bin ed eliminare lo script "su".

Fatto questo lo può ricopiare nel telefono e dopo un full wipe può flashare la rom ed il problema non ci sarà più :-)

Queste istruzioni è meglio che gliele traduci tu

Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
    Rom: Frankestein v2.1
    Kernel: Boeffla 2.1
    operatore: Vodafone
    Grazie Ginzo, Chis264 ha gia risposto al utente con questa soluzione... e giusta,vero
    Tipp di Chris264 :
    Dopo la istallazione e reboot (se e messa come secondaria) per primo aprire Super SU e controllare se ha istallato SU-Binary altrimenti re-installare e alla fine del istallazione andare su FIX ROOT ed istallare questa
    Si puo anche tentare di scaricare Super-SU dal Playstore...
    Qui Il orginale :
    "Nach dem Installieren und dem Reboot (gerade wenn Diese in DUALBOOT als 2° Rom Installiert wird) als erstes Super SU öffnen um zu Kontrollieren ob die SU-Binary installiert wurde. Wenn nicht, Rom neu flashen und ganz am Ende der Installation kommt nochmal Fix Root und das installieren oder SuperSu aus dem Store laden."
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

2.  
    Androidiano L'avatar di kaiser3

Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao innanzitutto complimenti per il lavoro...
    però avevo installato la rom v.2 ma si impallava sempre e sono tornato alla v.1
    siccome la visualizzazione delle icone 5x6 non mi piace molto vorrei tornare ad avere la 5x5 standard della romstock....anche perchè i widget sono tutti tagliati.....prima c'era il lnk per il restore al 5x5 classico ora non lo trovo più...potette aiutarmi grazie
    Ultima modifica di kaiser3; 23-11-12 alle 09:13

Androidiano

Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

inanzitutto complimenti a SIRKIO per la ROM, davvero la migliore!!!

Volevo chiedervi una cosa, se verrà implementata la funzione di OTA UPDATE su quale futura release. Inoltre volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.

Ciao e ancora complimenti per il lavoro!

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il problema del superuser l'ho avuto anche io quando ho dovuto rimettere la rom dato che mi si piantava continuamente il google play store (ne avevo accennato, ma a quanto sembra nessuno aveva ilo mio problema).
    Dopo aver rimesso la rom non mi funzionava più il superuser. Pertanto ho utilizzato la procedura di toglier su dalla rom ed istallarlo poi.
    Avendo pure avuto problemi a trovare la versione giusta sul google play, ho istallato la versione zip per clockworkmod e tutto é andato ok.
    Sono pienamente soddisfatto della rom, al momento, non mi sembra esistano grossi problemi a parte qualche rallentamento quando ci si sposta tra widgets e applicazioni.
    Vorrei approfitarne per chiedere qualcosa sul modem visto che fino adesso nessuno ne ha parlato.
    Vi soddisfa quello della rom o lo avete cambiato?
    Io ho wind ed abito a Palermo.
    Un saluto a tutti.
    mad

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Il problema del superuser l'ho avuto anche io quando ho dovuto rimettere la rom dato che mi si piantava continuamente il google play store (ne avevo accennato, ma a quanto sembra nessuno aveva ilo mio problema).
    Dopo aver rimesso la rom non mi funzionava più il superuser. Pertanto ho utilizzato la procedura di toglier su dalla rom ed istallarlo poi.
    Avendo pure avuto problemi a trovare la versione giusta sul google play, ho istallato la versione zip per clockworkmod e tutto é andato ok.
    Sono pienamente soddisfatto della rom, al momento, non mi sembra esistano grossi problemi a parte qualche rallentamento quando ci si sposta tra widgets e applicazioni.
    Vorrei approfitarne per chiedere qualcosa sul modem visto che fino adesso nessuno ne ha parlato.
    Vi soddisfa quello della rom o lo avete cambiato?
    Io ho wind ed abito a Palermo.
    Un saluto a tutti.
    mad
    Ciao Mad, bravo hai risolto nel modo correto il problema, ma questo succede (non sempre) solo se la uso come Rom Secondaria...
    Per quanto riguarda il modem ,si.. a me sta bene questo.. ma e davero una cosa individuale, ongi telefono reagisce diversamente , dipende dalla rete, posizione e infine l'operatore usato.. Pertanto non e o meglio e dificile dare consigli a riguardo.. puoi provarne diversi e quello che va bene a te a palermo non e detto vada bene a bologna... OK ?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiser3 Visualizza il messaggio
    ciao innanzitutto complimenti per il lavoro...
    però avevo installato la rom v.2 ma si impallava sempre e sono tornato alla v.1
    siccome la visualizzazione delle icone 5x6 non mi piace molto vorrei tornare ad avere la 5x5 standard della romstock....anche perchè i widget sono tutti tagliati.....prima c'era il lnk per il restore al 5x5 classico ora non lo trovo più...potette aiutarmi grazie
    Ecco il link diretto CWM_SecLauncher2_5x5_SCR_off.DLJ4.zip

Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

inanzitutto complimenti a SIRKIO per la ROM, davvero la migliore!!!

Volevo chiedervi una cosa, se verrà implementata la funzione di OTA UPDATE su quale futura release. Inoltre volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.

Non credo che SIRKIO ne farà un'OTA,non l'ha mai mensionato.per la Mod almomento non sentito nessuno che la provava..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Diavolo89 (23-11-12)

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.

Si è compatibile: cancella la camera samsung prima e poi flasha il pacchetto
    Un Grazie è sempre ben accetto

10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

Diavolo89 (23-11-12)

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Grazie Ginzo, Chis264 ha gia risposto al utente con questa soluzione... e giusta,vero
    Tipp di Chris264 :
    Dopo la istallazione e reboot (se e messa come secondaria) per primo aprire Super SU e controllare se ha istallato SU-Binary altrimenti re-installare e alla fine del istallazione andare su FIX ROOT ed istallare questa
    Si puo anche tentare di scaricare Super-SU dal Playstore...
    Qui Il orginale :
    "Nach dem Installieren und dem Reboot (gerade wenn Diese in DUALBOOT als 2° Rom Installiert wird) als erstes Super SU öffnen um zu Kontrollieren ob die SU-Binary installiert wurde. Wenn nicht, Rom neu flashen und ganz am Ende der Installation kommt nochmal Fix Root und das installieren oder SuperSu aus dem Store laden."
    è giusta anche questa, ma nel caso in cui non funzioni (io ad esempio non riuscivo a disinstallare né aggiornare superSU), si può usare anche la mia soluzione

io direi di aggiungere questi tip a inizio pagina che dite ?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Androidiano

Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Si è compatibile: cancella la camera samsung prima e poi flasha il pacchetto

Ottimo!!! Provo e rilascio il mio feedback!!!

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    è giusta anche questa, ma nel caso in cui non funzioni (io ad esempio non riuscivo a disinstallare né aggiornare superSU), si può usare anche la mia soluzione

io direi di aggiungere questi tip a inizio pagina che dite ?
    Nel sito tedesco l'ho messo... aggiungo adesso anch la tua.. Grazie

Pagina 222 di 768 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio