Non flashate il kernel Yank555!
Avrete problemi di Fotocamera e di GPS!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non flashate il kernel Yank555!
Avrete problemi di Fotocamera e di GPS!
Un Grazie è sempre ben accetto
Giorno ragazzi! Sapete che cosa ho notato? Che con dei launcher diversi nella home si presentano molti meno lag... Almeno io sn con la v1 e uso nova prime e devo dire che non me l'aspettavo. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Beh ma si sa che la Touchwiz della Samsung è un po' cialtrona
Sicuramente presenta quei minilag che urtano e non poco, tuttavia, Apex e nova, sono in ordine alfabetico, non si possono fare cartelle ecc...
Poi se uv le cose si accentuano...
Chissà se SIRKIO sa come ridurre i lag
Buongiorno a tutti, scusate il post senza grandissimi contenuti, ma volevo segnalare e chiedere una cosetta: ho il gs3 da un mesette, inizialmente non volevo fargli nulla.......poi "purtroppo" ho cominciato a seguire questo forum e ho cominciato con i vari flesh; in un paio di settimane sono passato dalla rootbox alla codecrom se passando per la hd revolution, per finire alla franhenstain 2.1.
Prima di flashare, invece di fare i vari wipe, uso sempre lo script "superwipe" della hd revolution e non ho mai riscontrato problemi di alcun genere;
al momento ho appunto la frankenstain 2.1 con l'ultimo siyah, e a parte qualche lag (normalissimo direi per essere una leaked), il problema che riscontro è quello che quando connetto il cell al pc non mi permette di copiare i file sulla sd esterna (su un altro pc con windows 7 il problema si verifica solo con file di grandi dimensioni, + di 1 giga; i file + piccoli li trasferisce senza problemi), mentre la sd interna funziona perfettamente.
Un altra cosa.....esiste il crt off per la frankenstain 2.1?
grazie a tutti !
saluti.
grazie mille kenshiro
Allora lo script SW è tosto perché Cancella tutto ma proprio tutto dalla memoria interna...
So che anche altri hanno problemi nel copiare i file di grosse dimensioni, hai provato a passare il file prima nella sd interna e poi con un gestore file passarla nella esterna?
Larenz (23-11-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Larenz (23-11-12)
così lo fà.....la questione è che quando faccio un nandroid backup, per copiarlo sul pc il backup deve trovarsi necessariamente sulla sd interna, perchè sulla esterna comincia la copia, ma nel bel mezzo della procedura si interrompe (devo dire che questa cosa succedeva anche con la codecrom che montava il kernel siyah).
dopodicchè.........per procedere al "superwipe" devo passare il backup sulla sd esterna con rootexplorer, ma ci mette un sacco di tempo e vado in....sbattimento ad aspettare![]()
Allora questo è il post del siyah
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Qui trovi tutte le versioni :thumbup:
Larenz (23-11-12)