Sì sì... Infatti me ne sono accorto ora... Ahahahah :D
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io da buon androniubbo non ho ben capito una cosa. (ma imparo in frettissima)
1. ho sbrandizzato il mio S3
2. aggiornato prima alla 4.1.1 no brand
3. flashato con la [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex
Se io volessi flashare con questa rom, mi basta scaricare il file e fare la solita procedura con Odin? oppure devo rifare tutti i wipe ecc...?
Quindi la scarico, inserisco nella Sd e flasho da recovery giusto?
RAGAZZI, PREPARATEVI, LA NUOVA CREATURA E' STATA UPPATA
PRONTI AL FLASH? rotfl rotfl
http://youtu.be/itAOGRiYRLI
Nato pronto , nato per il flash... azz se mi sente mia moglie non me la da piu, ragazzi, non ditelo a nessuno, OK
la trovo in prima pagina? la v. 2.1 vero?
dopo potro' rinstallare anastacia?
:) aggiornata prima pagina...vediamo chi è il primo a capire cosa....rotflrotflrotfl
sempre leaked? novita'? scusate la mia curiosita' voglio capire questa nuova droga hahahahahha
ragazzi per chi ha la v2 è sufficiente il wipe cache e delvik?
per chi ha installato anche anastacia servono i 3 wipe? magari e meglio? o basta fare i 2 senza il factory restore
Già in download ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
faccio un backup con rom manager fa' lo stesso?
ma dobbiamo flashare anche il video fix recording?
i vari fix non vanno più flashati, giusto?
io backappo sempre con CWM... ma credo sia la stessa cosa anche con rom manager... anzi adesso provo... 10 min al download... lol stavo testando il kernel nuovo... nn era male mi manca solo da testare la batteria... immagino che in questa V2.1 ci sia gia' il Siyah nuovo... vedemo :)
riflasharo' sicuramente il modem h3g. il backup me lo ha salvato nel telefono e non nella SD va bene lo stesso? lo ritrovero' nel caso.......
scusate ragazzi .. mi piacerebbe vedere tanti thanks sul post di Sirkio dove annuncia la nuova rom o in qualsiasi altro post basta che si ringrazi per il grande lavoro che fa' per tutti noi...grazie per l'attenzione :p
ragazzi la fluidità è migliorata tantissimoooo...fantasticiiiii!!!!
Dualboot..
1st RoM : Frankenstein v1
2nd RoM : Frankenstein v2.1
Cosi si fa :)
inviato dal mio SIII Frankenstein
SIRKIO, non ho parole... sei un grande davvero...
Grazie per il tuo lavoro... Se saresti na ragazza sposavo Ken e te come amante rotfl
P.S : ho appena finito di aggiornare il sito tedesco con tutto per V2 rotfl ,Ok, tanto e su la stessa base e le Mod vanno bene anche qui giusto
Qualcuno sa dove reperire la recovery versione 6.qualcosa? È da un po che la cerco ma non trovo un link di download
Inviato dal mio GT-I9300 [Frankenstein Rom v1 - Kernel Siyah 1.7rc1]