no no proprio del software...cmq come si abilita il multiview?
Visualizzazione stampabile
E che caspita:( m'avete rotto le scatole con tutti sti commenti positivi:( non resisto ....non resisto... ma si và installo pure iorotfl,la sto passando su sd,se tutto và bene ci sentiamo tra poco con commenti e valutazioni,intanto un thanks al nostro bravo instancabile autore della già bellissima versione 1;)
Tieni premuto il soft indietro
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Na figata
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ragazzi ho di nuovo il problema che non trovo l'app superSU
EDIT: Ci sono un sacco di applicazioni che non servono a nulla tipo un calendario e un sacco di altre cose... in piu non mi riconosce i permessi di root e quando si mette in standby il telefono non si vede l'animazione...
infatti,non lo trovo nemmeno io,poi nella barra delle notifiche,non riesco a visualizzarne di nuove ( tipo il mutiwindows) altra cosa ,come si fa a visualizzare la barra laterale come ne foto che ha postato Vicky706?,mi sfugge qualcosa,poi per il resto complimentissimi
a sirkio...
qualche post fa ho postato il mio MD5 siccome la rom funziona direi che è quello correto se vuoi aggiungilo al primo post!
Che spettacolo!!!!!!!!!!! Grazie Sirkio lavoro stupendo!
ok,multiview abilitato! per quanto riguarda SuperSu,se lo vado a cercare per disinstallarlo lo vedo benissimo,non lo vedo insieme alle altre app,se se vado a cercarlo per disinstallarlo c'è eccome,altra cosa,il pannello notifiche che si trova sotto impostazioni/schermo ,non dovrebbe permettere di visualizzare i pulsanti a piacimento? perchè anche questo da me non funziona o perlomeno forse non ci riesco io .
Bella la visualizzazione della galleria:D
Io la sto scaricando adesso da google dive l' altro collegamento non me la fa scaricare.... poi provo senza wipe e vediamo ciau
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il pannello notifiche nn funziona perchè è stata implementata la Lidroid coi 15 Toggle , in prima pagina trovi il QuickPanelSettings da flashare x modificare questo pannello e che ho dimenticato di aggiungere nella Rom , mea culpa :(
in piu' ho aggiunto al post #4 il nuovo Lidroid senza barretta se disattivato
e aggiornato il post #3 con TW stock temata e scroll attivo
Stamattina ho scaricato e flashato dopo un full wipe.. essendo che sotto avevo una rom zeppa piena di modifiche.. questa mi dava problemini...ho riflashato con full wipe e format system e va che e una meraviglia... questo è solo per dire che se provenite da rom stramodificate come quella che avevo io potete incappare in questi problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rom molto bella! Ho notato che c'è anche la fotocamera del nexus 4, con la nuova modalità panoramica! Però quando cerco di aprire la foto dalla galleria va in crash...problema noto?
EDIT: In realtà in crash ci va quando cerca di creare la foto panoramica (nell'avanzamento che appare nel menù a tendina) e dopo se vado in galleria, vedo la foto, ma non c'è modo di "spostarsi" con la modalità tipo street view per intenderci...
Ma le applicazioni inutili come gruppo cast NEW messaggio ecc possono essere disinstallate senza problemi? Il CTR-OFF è stato eliminato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non per essere pignolo per forse andrebbe fatto un po di ordine in prima pagina..
per chi non segue tutti i post e va in prima pagina non capisce nulla...
Non voglio assolutamente criticare nessuno, non prendetela come un rimprovero.
La Rom ok si scarica facilmente ci sta il link segnalato a dovere però per quanto riguarda tutte le aggiunte nei post 2-3-4 ci sono ancora quelli relativi alla v1 e non alla v2.
sirkio scusami perche tu avevi scritto che avevi aggiornato il post #4 (per il nuovo Lidroid senza barretta se disattivato) e il post#3 (per il TW stock) però non vedo nessun aggiornamento.
O forse non lo vedo io! ;) ;) cmq sei un grande sirkio! io mantengo ancora la v1 quando si saranno stabilizzate le cose con la v2 allora procederò a flasharla! :D
Trovati trovati ero io che non vedevooo perdonamiii sirkioo!!! :D :D
Certo se hai tipo:root explorer... ;)
Vedi se qsto può interessarti??
[MOD][XXELK4] CRT-Off + 4 way reboot menu
E VERRAI BANNATTO!!!
AHAHAH :D, no su dai qualcosa si capisce!! ;)
Send From My S3 Italian
ciao non riesco a scaricare la rom o_O
Installata senza WIPE DATA... la sto' provando ma appare subito evidente che qualcosa non va'... scatta mostruosamente, ho provato a correggere i permessi adesso scatta meno ma ogni due per tre si blocca per qualcosa... adesso wipe data e la rimetto... sperem :) PS: con il Kernel come siamo messi?
PS: ma cosa e' il FIX ROOT che ti chiede al termine del flash poco prima di riavviare il cell?
Ho appena visto gli screenshots ed invidio coloro che l'hanno già scaricata e flashata....!! :eek:
Io sono via fino a sera e non posso scaricarla adesso xke la connessione è lenta qui dove mi trovo.. cavoliii!!
Ma stasera giù di flash!! :D
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operatori: Vodafone
Stasera la scarico e flasho pure io :)
ROM Veramente ben fatta.. complimenti....
mi sono permesso anche di farti una nuova piccola firma per chi la vuole..
grazie del tuo lavoro
http://i.imgur.com/9SzOX.png
il fix multitasking non serve più?