CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 768 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Si il counter aumenta con le rom e facendo il root... Cmq si devi farlo anche dalla seconda....

    Send From My S3 Italian
    Non mi piacciono gli sfondi che sono disponibili... Funzionano, per quanto riguarda la schermata di blocco, solo dalla cartella sfondi e tra l'altro quello di serie dopo averlo cambiato non lo trovo piú... Dove lo trovo?
    Qualche pagina dietro mi é stato consigliato un collegamento al post 1484 pag. 149... Ce ne sono altri?

    Un'altro problema ce l'ho con l'applicazione "indicatore di batteria pro"... Non funziona a dovere perché mi segnala, all'interno, una percentuale di disponibilità diversa da quella reale. Ho fatto dalla prima rom un wipe cache, poi dalvik e poi wipe battery, riavviato e sembrava fosse apposto, peró dalla seconda rom era tutto sfasato... Volevo fare anche qui i vari wipe ma da STweaks, recovery.dual boot options. trovo Wipe 2ndRom data/cache e wipe 2ndRom dalvik-cache... Vorrei fare solo il wipe cache, devo usare la prima opzione? Non vorrei che mi cancellasse tutto!!

  2.  
  3. #4862
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono gli sfondi che sono disponibili... Funzionano, per quanto riguarda la schermata di blocco, solo dalla cartella sfondi e tra l'altro quello di serie dopo averlo cambiato non lo trovo piú... Dove lo trovo?
    Qualche pagina dietro mi é stato consigliato un collegamento al post 1484 pag. 149... Ce ne sono altri?

    Un'altro problema ce l'ho con l'applicazione "indicatore di batteria pro"... Non funziona a dovere perché mi segnala, all'interno, una percentuale di disponibilità diversa da quella reale. Ho fatto dalla prima rom un wipe cache, poi dalvik e poi wipe battery, riavviato e sembrava fosse apposto, peró dalla seconda rom era tutto sfasato... Volevo fare anche qui i vari wipe ma da STweaks, recovery.dual boot options. trovo Wipe 2ndRom data/cache e wipe 2ndRom dalvik-cache... Vorrei fare solo il wipe cache, devo usare la prima opzione? Non vorrei che mi cancellasse tutto!!
    Per gli sfondi puoi tranquillamente andare nello store e scaricare quelle che vuoi.

    In passato dissi che era consigliabile mettere la Frankensteinrom in prima e non in seconda, visto che (personalmente) mi dava dei problemi, tipo:flash che non andavano a buon fine, Mod flashate ma non installate, ecc...

    Per la batteria app secondo me non serve perché se vuoi sapere quanto consumi e cosa si consuma di piú, tipo;il display, vai in impostazioni /Schermo e da li tieni sotto controlla qualsiasi app e funzionalità.

    Quindi io dico che tutta Quella procedura, potresti farne a meno e ci guadagni, in salute e tempo.

    Send From My S3 Italian

  4. #4863
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Per gli sfondi puoi tranquillamente andare nello store e scaricare quelle che vuoi.

    In passato dissi che era consigliabile mettere la Frankensteinrom in prima e non in seconda, visto che (personalmente) mi dava dei problemi, tipo:flash che non andavano a buon fine, Mod flashate ma non installate, ecc...

    Per la batteria app secondo me non serve perché se vuoi sapere quanto consumi e cosa si consuma di piú, tipo;il display, vai in impostazioni /Schermo e da li tieni sotto controlla qualsiasi app e funzionalità.

    Quindi io dico che tutta Quella procedura, potresti farne a meno e ci guadagni, in salute e tempo.

    Send From My S3 Italian
    Senti... Ho messo la frankestein sulla seconda rom per evitare il debrand, perché era vuota; sulla prima ho la stock vodafone. Ho visto che da STweaks ci sarebbe la possibilità di scambiare di posto le rom... Pensi che funzionerebbe senza fare passaggi o pulizie varie? a livello di funzionalita e fluidità, la stock mi funziona meglio, ma scambiandole non ci sarebbero poi problemi sulla stock?

  5. #4864
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Scusate ho appena flashato questa rom, volevo sapere gentilmente come devo fare per l'ota, update me non trovo il fix :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  6. #4865
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Per ogni modifica c'è un zip da flashare tranne in alcuni casi come per togliere il suono di avvio. Vai in /system/media/UI/poweron e cancellalo.

    Inviato dal GS3 con Miui .28
    vorrei cancellare anche io quel file, ma usando android file manager non mi permette ne di rinominarlo ne di cancellarlo... dove sbaglio?

  7. #4866
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena flashato questa rom, volevo sapere gentilmente come devo fare per l'ota, update me non trovo il fix :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Eccolo

    http://db.tt/ickg2tNR

    Lo flashi da recovery e poi in gestione applicazioni cancelli i dati di Frankenstein OTA....
    dalla FrankensteinRom con furore

  8. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

    nicolovitello (01-01-13)

  9. #4867
    Androidiano L'avatar di Peppe0990


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh come prima cosa buon anno a tutti raga...

    come seconda cosa devo proporvi una domanda molto ma molto nabba...
    a cosa serve la rom secondaria? cioe se io come rom primaria ho frankensteinRom maya version come secondaria posso montare una rom a caso? e se faccio tutto in modo esatto possono fungere tutte e 2 o bisogna flasharle ogni volta si cambi rom'?
    Note 3

  10. #4868
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia a tutti per la mia domanda del caxxo: "come si imposta un'immagine come sfondo??" ...semplicemente non avevo visto che c'erano più opzioni, quindi bastava scorrere in giù per vedere "imposta come sfondo" -.-''



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #4869
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe0990 Visualizza il messaggio
    Beh come prima cosa buon anno a tutti raga...

    come seconda cosa devo proporvi una domanda molto ma molto nabba...
    a cosa serve la rom secondaria? cioe se io come rom primaria ho frankensteinRom maya version come secondaria posso montare una rom a caso? e se faccio tutto in modo esatto possono fungere tutte e 2 o bisogna flasharle ogni volta si cambi rom'?
    Buon anno anche a te la rom scondaria crea una partizione nella memoria del telefono che ospiterà una rom diversa da quella che già hai....quindi andrai nella recovery del siyah e in dualboot options troverai tutte le voci per la secondRom...prima format system secondRom, poi i tre wipe secondRom e poi instal zip to secondRom...e avrai due rom distintebe separate da usare a tuo piacimento...

    dalla FrankensteinRom con furore

  12. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

    Peppe0990 (01-01-13)

  13. #4870
    Androidiano L'avatar di Peppe0990


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok...mo provo a mettere la seconda rom...quindi x fare partire la primaria o secondaria basta scegliere la partizione? ps che secondaria mi consigli?
    Note 3

Pagina 487 di 768 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy