CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 768 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]

    Spam..... Hahahah Ciao ragazzi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  2.  
  3. #5862
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che sono un imbecille, xche neanche io ho mai usato kies, ma forse lo stavo usando perchè avevo il problema che non mi vedeva più il cellulare da "risorse del computer" e quindi stavo provando un'altra alternativa.
    Comunque sono riuscito ad installare l'animazione all'avvio molto molto carina.
    Sono veramente soddisfatto di questa MOD veramente molto molto completa e fluida in tutte le sue parti.
    Scusa KEN x le continue domande/rotture, e grazie per la pazienza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di momy151073; 23-01-13 alle 17:18
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  4. #5863
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Ma da quando il task manager è nella barra notifiche? E nn riesco nemmeno a toglierlo! :what:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    1st ROM: FrankensteinRom v5
    2nd ROM: CM10.1
    Kernel: Siyah 1.8.9+

  5. #5864
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @sirkio

    pensi di basarla sulla nuova no brand ita, la release + avanti?

  6. #5865
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ma da quando il task manager è nella barra notifiche? E nn riesco nemmeno a toglierlo! :what:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    1st ROM: FrankensteinRom v5
    2nd ROM: CM10.1
    Kernel: Siyah 1.8.9+
    Da quando l'hai aggiornato dal play store. Lol
    A me dava fastidio e ho cancellato l'aggiornamento dal menù gestione applicazioni ed è tornato dov'era prima.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Zangetsu; 23-01-13 alle 17:18
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    Locaa92 (23-01-13)

  8. #5866
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Allora, si le mod della fotocamera la puoi installare, fallo ma non quella di HX, perché non è molto aggiornata.
    Un consiglio: flasha tutto prima di applicare il tema.
    Per i settaggi del Kernel chiedi sul thread apposito del Siyah.
    Prova il tema di motomoto, il Black and white, molto elegante...
    Poi è a discrezione tua insomma...
    Per l'ultima domanda, non so il Topic, ma di base sono: titanium backup, un file manager tipo Root Explorer, un ad Block e un app per il controllo del Kernel, che può essere stweaks o CPU control o Voltage Control....
    Poi ti ripeto, è soggettivo
    Grazie mille della rapida ed esauriente risposta.

    Allora ho messo il tema da te consigliato ed è bello purtroppo nell'effettuare le varie scelte non sapevo come fossero visivamente le varie opzioni perchè non ho trovato il topic di riferimento.. ora prova a cercarlo e riflasho sapendo meglio cosa inserire sperando appunto di trovare un topic con le varie immagini per capire la differenza visiva dei vari settaggi.

    per il discorso fotocamera ti chiedo già scusa per la mia poca esperienza ma se mi dicessi direttamente tu quale mod inserire mi faresti un enorme favore almeno evito di fare danni

    per il settaggio del kernel chiedo scusa non sapevo ci fosse un thread apposito del Siyah però detto così immagino che tu quindi utilizzi un kernel diverso.. posso chiederti quale?

    per le app da installare ti ringrazio tantissimo: io ho titanium la versione pro a pagamento l'ho trovata utilissima, poi es gestore file, non ho alcun ad block probabilmente perchè devo anche capire come funzioni e come usarlo mentre stweaks e cpu control li ho ma non li saprei settera (((

    ancora grazie mille
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  9. #5867
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Grazie mille della rapida ed esauriente risposta.

    Allora ho messo il tema da te consigliato ed è bello purtroppo nell'effettuare le varie scelte non sapevo come fossero visivamente le varie opzioni perchè non ho trovato il topic di riferimento.. ora prova a cercarlo e riflasho sapendo meglio cosa inserire sperando appunto di trovare un topic con le varie immagini per capire la differenza visiva dei vari settaggi.

    per il discorso fotocamera ti chiedo già scusa per la mia poca esperienza ma se mi dicessi direttamente tu quale mod inserire mi faresti un enorme favore almeno evito di fare danni

    per il settaggio del kernel chiedo scusa non sapevo ci fosse un thread apposito del Siyah però detto così immagino che tu quindi utilizzi un kernel diverso.. posso chiederti quale?

    per le app da installare ti ringrazio tantissimo: io ho titanium la versione pro a pagamento l'ho trovata utilissima, poi es gestore file, non ho alcun ad block probabilmente perchè devo anche capire come funzioni e come usarlo mentre stweaks e cpu control li ho ma non li saprei settera (((

    ancora grazie mille
    Allora la rom molta il Siyah ed è un Kernel validissimo se intendi usare più di una rom, se non ti interessa particolarmente questa cosa in OTA sezione kernel ne trovi alcuni che sn stati testati per questa rom(fai sempre un nandroid prima del flash. wipe cache e dalvik e flashi lo zip) . Per il tema MotoMoto ti consiglio di impostare la gauge battery e la lock screen stock moddata! STweaks è un programma dalle grandi potenzialità, ma come ti hanno suggerito leggiti il 3D dedicato al Siyah e forse forse ti verrà anche la voglia di installare una seconda rom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    1st ROM: FrankensteinRom v5
    2nd ROM: CM10.1
    Kernel: Siyah 1.8.9+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

    punkers (23-01-13)

  11. #5868
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi si è bloccato il telefono, ho tolto la batteria rimessa e non si avvia piu rimane sulla scritta samsung e il led blu che lampeggia ??

    Fatto molto insolito però, ho aspettato mentre guardavo la scritta samsung e si è avviato, però mi ha presentato la schermata iniziale come se avessi fatto un Format che c... O è successo?!! Non riesco a capire...

    Flash la rom di nuovo o restore tramite nadrioid??
    Ultima modifica di HellasVerona; 23-01-13 alle 20:44
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #5869
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Grazie mille della rapida ed esauriente risposta.

    Allora ho messo il tema da te consigliato ed è bello purtroppo nell'effettuare le varie scelte non sapevo come fossero visivamente le varie opzioni perchè non ho trovato il topic di riferimento.. ora prova a cercarlo e riflasho sapendo meglio cosa inserire sperando appunto di trovare un topic con le varie immagini per capire la differenza visiva dei vari settaggi.

    per il discorso fotocamera ti chiedo già scusa per la mia poca esperienza ma se mi dicessi direttamente tu quale mod inserire mi faresti un enorme favore almeno evito di fare danni

    per il settaggio del kernel chiedo scusa non sapevo ci fosse un thread apposito del Siyah però detto così immagino che tu quindi utilizzi un kernel diverso.. posso chiederti quale?

    per le app da installare ti ringrazio tantissimo: io ho titanium la versione pro a pagamento l'ho trovata utilissima, poi es gestore file, non ho alcun ad block probabilmente perchè devo anche capire come funzioni e come usarlo mentre stweaks e cpu control li ho ma non li saprei settera (((

    ancora grazie mille
    Allora, una cosa alla volta

    Partiamo della base: BACKUP SEMPRE prima di ogni Flash, anche del più stupido
    Sopratutto per i temi, se vuoi tornare con le icone originarie, devi cercare da recovery la cartella vrt-backup o una cosa simile (li è presente il file per il ripristino). Difficile avere un quadro generale, ti consiglio di andare qui e dove c'è scritto Themes, dacci un occhio
    Per la fotocamera, fai cosi: eliminala con Titanium e flasha questo

    Non uso il Siyah, perché a me non piace usare il più gettonato, anche perché, se tutti lo usano non vuol dire che sia il migliore per sempre...
    In firma ho il boeffla, usa quello se vuoi risparmiare, se ci dai un'occhiata, vedi che alcuni utenti hanno dei consumi eccezionali.
    Al momento uso Questo
    Per i settaggi chiedi li...che ci sono ancora io
    Adblock, blocca semplicemente i banner di diversi siti/app con un guadagno si in termini di traffico dati(diminuisce) che di velocità del caricamento della pagina; con una semplice modifica al file host.

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Allora la rom molta il Siyah ed è un Kernel validissimo se intendi usare più di una rom, se non ti interessa particolarmente questa cosa in OTA sezione kernel ne trovi alcuni che sn stati testati per questa rom(fai sempre un nandroid prima del flash. wipe cache e dalvik e flashi lo zip) . Per il tema MotoMoto ti consiglio di impostare la gauge battery e la lock screen stock moddata! STweaks è un programma dalle grandi potenzialità, ma come ti hanno suggerito leggiti il 3D dedicato al Siyah e forse forse ti verrà anche la voglia di installare una seconda rom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    1st ROM: FrankensteinRom v5
    2nd ROM: CM10.1
    Kernel: Siyah 1.8.9+
    Per il kernel, ho già detto sopra
    Un Grazie è sempre ben accetto


  13. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    punkers (24-01-13)

  14. #5870
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è bloccato il telefono, ho tolto la batteria rimessa e non si avvia piu rimane sulla scritta samsung e il led blu che lampeggia ??

    Cosa posso fare??

    Flash la rom di nuovo o restore tramite nadrioid??
    In seguito a cosa ti si è bloccato?
    Dopo un flash?

    Descrivi bene, altrimenti Wipe cache/dalvik e prova un Ripristino nandroid
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 587 di 768 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy