È ancora in aggiornamento? Se provo a scaricare qualcosa mi dà errore download.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao
Allora per il suono d'animazione basta che con un file manager con permessi di root (root explorer per esempio) entri in system/media/audio/ui e elimini il file "power.ogg" per eliminare il suono d'avvio all'accensione del telefono. Altrimenti lo sostituisci con il suono che vuoi te rinominandolo pero uguale e con stessa estensione!
La storia del bootloader non dovrebbe riguardarti dato che interessa solo chi ha installato il firmware ELLA, puoi flashare tranquillamnte la v5 che il bootloader non viene toccato! Quindi nessun problema poi di triangolo rosso e triangle away!
Per il modem ti consiglio di guardare questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Ti consiglio di flashare il AIDLI1 che è gia comprensivo di relativo Ril!
Se non ti trovi neanche con quello magari prova a chiedere sempre in quel thread o in quello dei modem! sapranno sicuramente aiutarti meglio!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Skyeagle2011 (08-01-13)
Hai la v4 o v5? Perche abbiamo cambiato alcune cose e penso che nn va più sulle versioni precedenti alla v5.
Prova a cercare manualmente. Poi dimmi se scarica perche eravamo a corto di link diretti e quello che ho messo nn sono sicuro che va![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
sono quasi tentato a rimettere sta v5 ....