CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 768 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, è possibile che installando prima un tema e poi passando ad un altro ci siano delle piccole cose nella grafica che rimangono dalla precedente? Poi per quanto riguarda le app, se volessi installare dal post #1484 delle app come gmail o what'sapp plus dovrei prima togliere l' app vecchia e poi quelle le instalo flashandole? Ultima cosa...stamane mi è apparsa la barra multiview, come la tolgo? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Per quanto riguarda la barra del multiwindow, ti basta tenere premuto il tasto soft destro (quello per tornare indietro) per un po' e la barra scompare, stessa cosa per farla riapparire. Per quanto riguarda le altre cose non saprei. :/ ma per whatsapp credo che prima dei disinstallare quello che hai nel telefono e poi flashi da CWM. Io con il mio Neon Blue ho fatto così.
    Non vanno assolutamente flashate da recovery! Sono file apk, no zip!
    Il procedimento corretto se vuoi installare WhatsApp Plus o le Dark Mods è di farti un backup della chat con l'attuale whatsapp e poi disintallarlo!
    Installare WhatsappPlus o DarkMods come una normale apk e parte il processo di confgurazione iniziale dove ripristini anche la chat!

Per Gmail se scarichi l'apk il procedimento è scritto nello spoiler al post #1484, se scarichi lo zip invece flashi da recovery dopo un wipe cache e dalvik!
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

2.  

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elguaje7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,qualcuno mi può dare consigli su come ottimizzare questa rom? ad esempio cosa posso cancellare o aggiungere,inoltre vorrei togliere la boot animation iniziale se possibile o almeno togliergli il suono,un'ultima cosa,questa rom l'ho installata ieri ed il cell si è riavviato già 2 volte,mi conviene reinstallarla o fare altro??Grazie 1000 a chi mi può aiutare
    Innanzitutto come hai proceduto con l'installazione? probabilmente ti tocca fare un full wipe e un format system per risolvere i problema dei riavvi..
    Per quanto riguarda la personalizzazione in Ota (Update Me) dal telefono oppure dal post #1484 trovi temi, mod e altre cose tutte compatibili e testate con la rom!
    Per la boot animation basta che ne flashi un'altra da recovery (ne trovi alcune al post #5 a seguire), mentre se vuoi solo togliere il suono entra con un gestore file, ad esempio root explorer, in system/media/audio/ui ed elimina il file "Power.ogg"

4. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

Elguaje7 (18-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Innanzitutto come hai proceduto con l'installazione? probabilmente ti tocca fare un full wipe e un format system per risolvere i problema dei riavvi..
    Per quanto riguarda la personalizzazione in Ota (Update Me) dal telefono oppure dal post #1484 trovi temi, mod e altre cose tutte compatibili e testate con la rom!
    Per la boot animation basta che ne flashi un'altra da recovery (ne trovi alcune al post #5 a seguire), mentre se vuoi solo togliere il suono entra con un gestore file, ad esempio root explorer, in system/media/audio/ui ed elimina il file "Power.ogg"
    e per quanto riguarda fluidità ecc. per liberare spazio potrei eliminare qualche programma preinstallato dalla rom che non serve e non crea problemi se è eliminato?Grazie ancora

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Non vanno assolutamente flashate da recovery! Sono file apk, no zip!
    Il procedimento corretto se vuoi installare WhatsApp Plus o le Dark Mods è di farti un backup della chat con l'attuale whatsapp e poi disintallarlo!
    Installare WhatsappPlus o DarkMods come una normale apk e parte il processo di confgurazione iniziale dove ripristini anche la chat!

Per Gmail se scarichi l'apk il procedimento è scritto nello spoiler al post #1484, se scarichi lo zip invece flashi da recovery dopo un wipe cache e dalvik!

Eh bravo a Topolino..

Però una precisazione, il multiview temati sono zip, quindi da recovery.

Send From My S3 Italian

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elguaje7 Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda fluidità ecc. per liberare spazio potrei eliminare qualche programma preinstallato dalla rom che non serve e non crea problemi se è eliminato?Grazie ancora
    Si.. se sai cosa stai eliminando e che quindi non influirà sul funzionamento puoi farlo tranquillamente!

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Eh bravo a Topolino..

Però una precisazione, il multiview temati sono zip, quindi da recovery.

Send From My S3 Italian

e chi li ha nominati??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

SE INSTALLO LA FOTOCAMERA DELLA FOXHOUND ,SU QUESTA ROM CHE SUCCEDE? E POI IO HO IL JKAY SULLA NOSTRA V5,COME FACCIO A METTERE LE BARRE DEL SEGNALE DIVERSE CHE QUANDO LE SCARICO TRAMITE "ota" NON VANNO?

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Come mai ho ilnril che nn coincide??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    [Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Come mai ho ilnril che nn coincide??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    [Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
    GetRil non ha il database aggiornato! non ti fidare di lui
    Scarica il modem che vuoi da qui e sei tranquillo che è comprensivo di relativo ril!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

Locaa92 (18-01-13)

raf
    raf non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom con successo l' ho provata prima di andare a dormire e tutto funzionava.
    Al mio risveglio ho trovato il telefono "morto" ... sfortunata coicidenza o ho commesso qualche errore?
    si puo' fare qualcosa o lo devo mandare in assistenza cosi' com'è?

Pagina 571 di 768 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio