Entra in recovery e fai così:
Se vuoi puoi partire da una base pulita facendo il WIPE DATA/FACTORY RESET (perdi tutti i dati e non è obbligatorio farlo)
-WIPE CACHE PARTITION
-ADVANCED/WIPE DALVIK CACHE
Poi install zip from sdcard e scegli la rom![]()
Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
Otrima rom, bravo...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Vicky706 (08-11-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
@dieguccio
vorrei mettere questa mod JKay Deluxe framework 14.2 alpha13 ma voglio anke lasciare sia l'orologio che la batteria. è possibile???
La rom è nella memoria interna... allora vi spiego il problema, sono due giorni che il mio telefono si comporta male nel senso che si riavvia spesso e questa cosa mi ha preoccupato molto, allora mi è stato consigliato di fare una bella pulizia generale e poi fleshare... solo che a questo punto mi sa che stavo sbagliando qualcosa...
Sappi che ho effettuato tutti i backup possibili immaginabili di praticamente tutto il telefono e salvato la cartella efs in due formati, ora vorrei cambiare rom e kernel e provare la frankestein. ovviamente ho una rom stock 4.1.1 e non ci sarebbe da fare un factory reset ma me l'hanno consigliato semplicemente perchè in questi due giorni ho avuto problemi di riavvio indesiderato frequente... in recovery però il telefono sembra stabile... cosa devo fare? Pensavo di essere pronto per flashare menomale che mi sono fermato in tempo!
EDIT: Sto salvando la micro sd esterna la formatto in exfat o in fat32? se non sbaglio la prima è leggermente piu veloce vero?
ho un sandisk mobile ultra classe 10 da 16 gb
Ultima modifica di Locaa92; 08-11-12 alle 20:55
Se la rom l'hai messa nella memoria interna del telefono e oltre ai 2 WIPE CACHE E DALVIK fai il WIPE DATA/FACTORY REST la cancelli perchè perdi tutti i dati.
Per ora fai cosi, non partizionare la memory card, metti la rom li.
Poi fai i 2 wipe e se vuoi, non sei obbligato, puoi fare wipe data.
Poi finiti i wipe scegli install zip from sdcard, scegli external sd e selezioni il file della rom.
P.S. Se hai problemi di riavvii potrebbe essere colpa del kernel.
OnePlus 3