CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 768 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Sto per fare i wipe e mi hanno consigliato di fare un full wipe completo, sono entrato in recovery ma mi è preso un attimo il panico e non sapevo bene cosa fare... qualcuno riuscirebbe a scrivermi esattamente quello che devo fare? così almeno lo imparo una volta e non rompo piu le scatole a nessuno
    Entra in recovery e fai così:
    Se vuoi puoi partire da una base pulita facendo il WIPE DATA/FACTORY RESET (perdi tutti i dati e non è obbligatorio farlo)
    -WIPE CACHE PARTITION
    -ADVANCED/WIPE DALVIK CACHE

Poi install zip from sdcard e scegli la rom
    OnePlus 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Sto per fare i wipe e mi hanno consigliato di fare un full wipe completo, sono entrato in recovery ma mi è preso un attimo il panico e non sapevo bene cosa fare... qualcuno riuscirebbe a scrivermi esattamente quello che devo fare? così almeno lo imparo una volta e non rompo piu le scatole a nessuno
    Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Scusa io sto facendo i wipe senza sd esterna devo montarla per fare i wipe? Devo solo confermare ogni volta? Senza fare altro? Ogni volta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
    Otrima rom, bravo...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berny72 Visualizza il messaggio
    salve é possibile togliere solo l'effetto crt?

grazie
    Dai un'occhiata qua!

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165050

Send From My S3 Italian

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Scusa io sto facendo i wipe senza sd esterna devo montarla per fare i wipe? Devo solo confermare ogni volta? Senza fare altro? Ogni volta?

Ma dove hai messo la rom? Se l'hai messa nel telefono devi fare i wipe ma non il wipe data/factory reset altrimenti ti elimina la rom.

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
    Otrima rom, bravo...

Se leggi in prima pagina c'è scritto che i live wallpaper sono stati tolti
    OnePlus 3

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

Vicky706 (08-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Otrima rom, bravo...

Sono stati rimossi

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,107
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

@dieguccio
    vorrei mettere questa mod JKay Deluxe framework 14.2 alpha13 ma voglio anke lasciare sia l'orologio che la batteria. è possibile???

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Ma dove hai messo la rom? Se l'hai messa nel telefono devi fare i wipe ma non il wipe data/factory reset altrimenti ti elimina la rom.
    La rom è nella memoria interna... allora vi spiego il problema, sono due giorni che il mio telefono si comporta male nel senso che si riavvia spesso e questa cosa mi ha preoccupato molto, allora mi è stato consigliato di fare una bella pulizia generale e poi fleshare... solo che a questo punto mi sa che stavo sbagliando qualcosa...
    Sappi che ho effettuato tutti i backup possibili immaginabili di praticamente tutto il telefono e salvato la cartella efs in due formati, ora vorrei cambiare rom e kernel e provare la frankestein. ovviamente ho una rom stock 4.1.1 e non ci sarebbe da fare un factory reset ma me l'hanno consigliato semplicemente perchè in questi due giorni ho avuto problemi di riavvio indesiderato frequente... in recovery però il telefono sembra stabile... cosa devo fare? Pensavo di essere pronto per flashare menomale che mi sono fermato in tempo!

EDIT: Sto salvando la micro sd esterna la formatto in exfat o in fat32? se non sbaglio la prima è leggermente piu veloce vero?
    ho un sandisk mobile ultra classe 10 da 16 gb
    Ultima modifica di Locaa92; 08-11-12 alle 20:55

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

La rom è nella memoria interna... allora vi spiego il problema, sono due giorni che il mio telefono si comporta male nel senso che si riavvia spesso e questa cosa mi ha preoccupato molto, allora mi è stato consigliato di fare una bella pulizia generale e poi fleshare... solo che a questo punto mi sa che stavo sbagliando qualcosa...
    Sappi che ho effettuato tutti i backup possibili immaginabili di praticamente tutto il telefono e salvato la cartella efs in due formati, ora vorrei cambiare rom e kernel e provare la frankestein. ovviamente ho una rom stock 4.1.1 e non ci sarebbe da fare un factory reset ma me l'hanno consigliato semplicemente perchè in questi due giorni ho avuto problemi di riavvio indesiderato frequente... in recovery però il telefono sembra stabile... cosa devo fare? Pensavo di essere pronto per flashare menomale che mi sono fermato in tempo!

EDIT: Sto salvando la micro sd esterna la formatto in exfat o in fat32? se non sbaglio la prima è leggermente piu veloce vero?
    ho un sandisk mobile ultra classe 10 da 16 gb
    Se la rom l'hai messa nella memoria interna del telefono e oltre ai 2 WIPE CACHE E DALVIK fai il WIPE DATA/FACTORY REST la cancelli perchè perdi tutti i dati.
    Per ora fai cosi, non partizionare la memory card, metti la rom li.
    Poi fai i 2 wipe e se vuoi, non sei obbligato, puoi fare wipe data.
    Poi finiti i wipe scegli install zip from sdcard, scegli external sd e selezioni il file della rom.

P.S. Se hai problemi di riavvii potrebbe essere colpa del kernel.
    OnePlus 3

Pagina 57 di 768 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio