CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 768 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raziel0 Visualizza il messaggio
    Anche dopo averlo disinstallato con Titanium, Dropbox non ne vuole sapere di installarsi ne dal market, ne dal file apk che ho scaricato.
    Mi dice sempre "Applicazione non installata"

    Cosa può essere?
    tenersi quella stock della rom no e ?
    cmq prendi apk e mettilo in sistem/app e setta i permessi riavvia il telefono
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  2.  
  3. #6252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !

    Innanzi tutto complimenti a Sirkio e a tutto il Team per l'ottimo lavoro !

    E' da un po' che non scrivo x mancanza di tempo e troppo lavoro...Ora finalmente ho trovato qualche minuto per fare l'upgrade alla versione 6 della mitica rom.

    Dato che avevo la v 5 che ormai andava troppo a rilento con impuntamenti e lag ho provveduto a piallare tutto con i 3 wipe ed installare la V 6 pulita.

    Mi sembra che vada leggermente meglio anche se sinceramente speravo che il Gs3 migliorasse di più con questa versione ripulita...a volte rimpiango il mio vecchio GS2..-l'ho passato alla moglie con ancora montata la 4.0.4 e sembra più reattivo e veloce del Gs3...assurdo !

    Va beh..torniamo anoi...volevo chiedervi alcune cose:
    1) è possibile cambiare lo screen di fondo con la scritta frankestein e quella del menù a tendina con il volto verde ? Purtroppo a volte disturbano la leggibilità dei messaggi o delle notifiche. Per ora ho installato il tema Alexander ma non mi sarebbe dispiaciuto tenere il tema di default
    2) non mi ricordo più come l'ho fatto in precedenza ma volvo togliere l'odiosa barra della luminosità dal menu notifiche. come posso farlo ?
    3) la ROM supporta per caso il JKAY framework con tutte le sue opzioni ? Anche io non ho capito molto se è pienamente supportato o meno.
    4) Esiste un tema stock samsung da installare per "pulire" eventuali problemi di temi incompatibili ? L'unico modo di procedere è reinstallare la rom ?

    Grazie per le risposte
    SkyEagle

  4. #6253
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come fare x attivare wathsapp? Mi dice sms di notifica non funziona scaricarlo dal market

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #6254
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    hai scaricato i dati vocali ?
    Fatto scaricati... ma nulla, cosa posso fare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #6255
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !

    Innanzi tutto complimenti a Sirkio e a tutto il Team per l'ottimo lavoro !

    E' da un po' che non scrivo x mancanza di tempo e troppo lavoro...Ora finalmente ho trovato qualche minuto per fare l'upgrade alla versione 6 della mitica rom.

    Dato che avevo la v 5 che ormai andava troppo a rilento con impuntamenti e lag ho provveduto a piallare tutto con i 3 wipe ed installare la V 6 pulita.

    Mi sembra che vada leggermente meglio anche se sinceramente speravo che il Gs3 migliorasse di più con questa versione ripulita...a volte rimpiango il mio vecchio GS2..-l'ho passato alla moglie con ancora montata la 4.0.4 e sembra più reattivo e veloce del Gs3...assurdo !

    Va beh..torniamo anoi...volevo chiedervi alcune cose:
    1) è possibile cambiare lo screen di fondo con la scritta frankestein e quella del menù a tendina con il volto verde ? Purtroppo a volte disturbano la leggibilità dei messaggi o delle notifiche. Per ora ho installato il tema Alexander ma non mi sarebbe dispiaciuto tenere il tema di default
    2) non mi ricordo più come l'ho fatto in precedenza ma volvo togliere l'odiosa barra della luminosità dal menu notifiche. come posso farlo ?
    3) la ROM supporta per caso il JKAY framework con tutte le sue opzioni ? Anche io non ho capito molto se è pienamente supportato o meno.
    4) Esiste un tema stock samsung da installare per "pulire" eventuali problemi di temi incompatibili ? L'unico modo di procedere è reinstallare la rom ?

    Grazie per le risposte
    SkyEagle
    Amico mio vuoi una stock in poche parole??E togli la scritta,e togli la barra di luminosità,e cambi lo sfondo,e vuoi anche i temi stock samsung??Mi domando che ci stiamo a fare?!

    allora prova a chiedere a: Diego&Vicky theme e bootanimation a richiesta per temi e grafica.

    Il Jkay da quel che so io è compatibile!!

    Per qualsiasi cosa ti consiglio un backup,cosi se magari flashi un tema e poi non ti piace,fai il restore!!

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come fare x attivare wathsapp? Mi dice sms di notifica non funziona scaricarlo dal market

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spiegati meglio,hai whatsapp plus o normale?

  7. #6256
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ........................

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi non mi è ben chiaro, forse sto sbagliando qualcosa, qualcuno mi scrive il procedimento in caso di un flash errato o percheè non piace il tema??

    Dal backup al restore del tema precedentemente utlizzzato...

    Grazie mille!!!
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  8. #6257
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Fatto scaricati... ma nulla, cosa posso fare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ho appena provato e per quel po' che gli ho chiesto ho rimediato un appuntamento per stasera con il mio galaxy s3 quindi direi che funziona
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    franco79 (29-01-13)

  10. #6258
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    ........................
    invece di piangere cerca di spiegarti meglio

    vuoi sapere se per caso installi un tema e non ti piace come fai a ritornare a quello stock ?
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  11. #6259
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    wathsapp blue scaricato da ota. ma non funziona nemmeno il plus

  12. #6260
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Oddio più limpida di così non saprei come spiegarmi , comuque si, proprio quello, quindi ho backup sia nadroid che titanium, flasho un tema, non mi piace, voglio tornare a quello stock qual'è il procediamento??:o

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    invece di piangere cerca di spiegarti meglio

    vuoi sapere se per caso installi un tema e non ti piace come fai a ritornare a quello stock ?
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 626 di 768 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy