Salve vorrei sapere quando mi segnala dal cell che è disponibile un nuovo aggiornamento,lo devo scaricare e installare ??oppure devo fare dei wipe nuovamente??
Salve vorrei sapere quando mi segnala dal cell che è disponibile un nuovo aggiornamento,lo devo scaricare e installare ??oppure devo fare dei wipe nuovamente??
Elguaje7 (02-02-13)
HellasVerona (02-02-13)
Scusa era per non ripetere mi post.cmq..
Ragazzi dopo aver reinstallato il bkp mi sono tornati come sfondi delle mie foto come faccio a fare tornare i temi originali della rom?
Scusate raga ma sono un novellino
devi "Rispondi quotando" in basso a destra sennò non si capisce con chi parli.
Cmq se hai ripristinato il backup che avevi ovvio che ci siano le tue foto come sfondi se è cosi che l'hai salvato.
Se vuoi i temi che avevi con la v6,o la riflashi salvandoti solo app e dati oppure chiedi in qsuesto 3D qui sotto elencato..
https://www.androidiani.com/forum/mo...richiesta.html
Se ripristini un bkp ti ritorna tutto come prima... Per avere di nuovo la rom come l'ha fatto sirkio e il team fai wipe cache e dalvik e flashi la v6
In teoria si ma hai il 2% di possibilità che qualcosa vada storto, a te la decisione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+