CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 745 di 768 primaprima ... 245645695735743744745746747755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,441 a 7,450 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di macerf

Smartphone
    ZTE Axon 7

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Continuo a usare questa rom con soddisfazione ma ogni tanto mi fa letteralmente incazzare...
    Pro: durata della batteria
    buona personalizzazione
    crash totalmente assenti
    Contro: 1-il programma noLed si chiude da solo dicendo che ho memoria insufficiente.
    2- il browser si apre in modalità desktop di default, mi tocca sempre levare la spunta ogni volta...
    3- Ora sia soundhound che shazam non rilevano più la musica, neanche quella a volume alto...
    Si tratta di piccolezze, ma se non ci fossero sarebbe meglio...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macerf Visualizza il messaggio
    Continuo a usare questa rom con soddisfazione ma ogni tanto mi fa letteralmente incazzare...
    Pro: durata della batteria
    buona personalizzazione
    crash totalmente assenti
    Contro: 1-il programma noLed si chiude da solo dicendo che ho memoria insufficiente.
    2- il browser si apre in modalità desktop di default, mi tocca sempre levare la spunta ogni volta...
    3- Ora sia soundhound che shazam non rilevano più la musica, neanche quella a volume alto...
    Si tratta di piccolezze, ma se non ci fossero sarebbe meglio...

Per il punto uno non so che dirti, non uso quell'app.
    Per il due posso dirti che non ho mai riscontrato quel problema, prova a cancellare i dati del browser.
    Per il tre posso dirti che mi sa che è problema del microfono, che riscontro anch'io ma anche con altre rom ed inizio a pensare che poiché non sono l'unico, sia difettoso quello degli s3 in generale.

Sent from the heavens door.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano L'avatar di macerf

Smartphone
    ZTE Axon 7

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mah, avevo pensato anch'io a problemi con il microfono, ma in fase di chiamata sembra tutto ok...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Aggiornamento in firma o al post #1485

[THEME][UPDATED-04-06] Elegant Theme [v6.00][XXEMR2 \ XXEMB5 \ XXEMC2][JKaY]

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kenshiro per il post:

macerf (10-04-13),Zangetsu (06-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Aggiornamento in firma o al post #1485

[THEME][UPDATED-04-06] Elegant Theme [v6.00][XXEMR2 \ XXEMB5 \ XXEMC2][JKaY]
    ottimo lo hai provato ? come va ?
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salvea tutti è da 15 giorni che ho questa Rom e voto 8+++ oggi però mi è successo una cosa molto strana ..non mi ricordo che stavo facendo forse solo collegato al pc via usb e mi è comparsa una barro sovrastante alla e4sistente piena di sigle e numeri tipo anche % etcc
    in più se toccavo lo schermo si formavano delle linee colorate che eguivano il mio dito..sembravano certi virus di win...ho provato un reset ma nulla persisteva... allora ripristino vecchio bk di qualche giorno fà e tutto tornato a posto... che sia da preoccuparsi...mai successo ad altri ?? buona serata

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    Salvea tutti è da 15 giorni che ho questa Rom e voto 8+++ oggi però mi è successo una cosa molto strana ..non mi ricordo che stavo facendo forse solo collegato al pc via usb e mi è comparsa una barro sovrastante alla e4sistente piena di sigle e numeri tipo anche % etcc
    in più se toccavo lo schermo si formavano delle linee colorate che eguivano il mio dito..sembravano certi virus di win...ho provato un reset ma nulla persisteva... allora ripristino vecchio bk di qualche giorno fà e tutto tornato a posto... che sia da preoccuparsi...mai successo ad altri ?? buona serata
    O_o mai successo, tranquillo con il ripristino del vecchio backup hai eliminato ciò che attanagliava il device.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

cosa mai vista prima...un po' mi preoccuperei
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

11. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

HellasVerona (07-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Hai fatto un overclock? Può essere che hai per sbaglio attivato l'opzione posizione puntatore da opzioni sviluppatore. Prova e dimmi se era questo

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

aaron15 (07-04-13),HellasVerona (07-04-13)

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Complimenti.. Hai centrato il problema.. Ero entrato in sviluppo poiché avevo problemi con la sincronizzazione di handy safe... Probabilmente ho attivato i puntatore... Grazie e ancora bravo

15. Il seguente Utente ha ringraziato aaron15 per il post:

maxysoft (07-04-13)

Pagina 745 di 768 primaprima ... 245645695735743744745746747755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio