Ma non il thema... dovevi scaricare il SystemUi....
EDIT : Questo https://www.dropbox.com/s/zfnfz42u2u...k_SystemUI.zip
Ma non il thema... dovevi scaricare il SystemUi....
EDIT : Questo https://www.dropbox.com/s/zfnfz42u2u...k_SystemUI.zip
Ultima modifica di Vicky706; 26-02-13 alle 09:14
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
punkers (26-02-13)
blasf70 (26-02-13)
Per ora io non ho riscontrato problemi...
Sembra tutto fluidissimo...
Il consumo di batteria non è cambiato granchè, ma la sensazione è che duri leggermente di più.
Unico problema che ho riscontrato è che come mi accadeva con la Stock XXEMA2, qualche giorno dopo il flash, collegando il carica batterie prima che iniziasse a caricare passava circa un minuto prima che la carica stessa iniziasse.
Ho fatto un Wipe Chace e Dalvik e non so se sia stata una casualità ma la ricarica riprende quasi immediata al collegamento del caricabatterie.
Testerò ancora questo eventuale problema....
Raga ho notato che quando scrivo un messaggio o meglio quando detto a voce un messaggio, il microfono della tastiera non me lo rileva, e neanche quando do dei comandi da s voice e da Google Now...capita solo a me?...
Inviato dal mio GT-I9300
No, ho avuto anch'io problemi con i microfoni (superiore ed inferiore) del telefono. Con la Frankestein ora non più, ma con la Cyano quello superiore continua a non funzionare quasi per niente, è a momenti. Puoi provare ad aspirare la polvere al loro interno, io avevo smontato tutto il dispositivo perché ero convinto che ci fosse qualcosa dentro ma alla fine non si posso raggiungere senza combinare qualche caxxata e ho richiuso tutto, e hanno ripreso a funzionare. Non so da cosa dipende onestamente, su una rom per ora funzionano e su una no. :/
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Si volendo, aspirare si può ma se con una rom va e con un'altra no, allora mi sa che dipende dalla rom...con la v6 andava bene, e quindi mi fa strano che con la v7 no va...ma poi il microfono non è lo stesso delle chiamate?...quindi se funziona in chiamata, dovrebbe funzionare anche nei comandi vocali...
EDIT: ho riavviato e funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di blasf70; 26-02-13 alle 17:53
Grazie mille come rientro a casa metto un gradito thx che da androiani app non me lo fa fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
È uscita la v7? Subche FW si basa? Salve a tutti vecchie bestie!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+