Trovato, errore mio, era categorizzato con il nome dello staff...
Seconda domanda, ho ancora la v. 6 faccio i due wipe o anche il data?!
Quale sarebbe la soluzione per sfruttare a pieno la rom??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao a tutti.....bellissima ROM la 8.1 davvero i miei complimenti....!!!
Mi passate perfavore la mod per non trasformare i sms troppo lunghi in mms???
Grasias......![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Aggiornamento in firma o al post #1485
[ILLUSION THEMES]SammyRoms+AOSP+AOSPA3+All colors 1 Theme!! -- 27/03
[MOD]MegaBassBeats! V2 [ICS/JB]
Ultima modifica di Kenshiro; 28-03-13 alle 19:50
blasf70 (28-03-13)
Ragazzi, vorrei usare un altra rom visto che ormai vi seguo da molto tempo e sempre presente ma allo stesso tempo non voglio abbandonarla perché non lo merita ed effettivamente è un "opera d'arte", quindi chiedo a voi, da frankestani come seconda rom cosa scegliereste??...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217.momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile.
ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu.
Sent from the heavens door.![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 28-03-13 alle 23:44
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
HellasVerona (29-03-13)
HellasVerona (29-03-13)