Originariamente inviato da Vicky706 provate questo: https://www.dropbox.com/s/hnhrd8jvua...%20scr_off.zip E TW 4x5 Scroll OFF io li ho provati il 4x5 e il 5x6 off e il widget del meteo e sempre tagliato
Originariamente inviato da cerulei io li ho provati il 4x5 e il 5x6 off e il widget del meteo e sempre tagliato Allora mi son sbagliato e il 4x4 quello di default.. Il link nel pm aggiustalo
Originariamente inviato da Kenshiro Allora mi son sbagliato e il 4x4 quello di default.. Il link nel pm aggiustalo il link o il fle?
Originariamente inviato da cerulei io li ho provati il 4x5 e il 5x6 off e il widget del meteo e sempre tagliato Ah...? non capisco.. io ho su questo e non ho nessuna widget tagliata...????
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Originariamente inviato da cerulei il link o il fle? Scusa, mi ha mandato un link dropbox, giusto? Ok, mi esce PAGINA INDISPONIBULE!!
io ho installato la rom ed e 5x6 on, se metto un 5x6 off e poi carico il widget del meteo e tagliato cosi se metto 4x5
Originariamente inviato da cerulei io ho installato la rom ed e 5x6 on, se metto un 5x6 off e poi carico il widget del meteo e tagliato cosi se metto 4x5 Hai messo quello che ho linkato io ?? Io ce l'ho su e non sono tagliate...
Originariamente inviato da Vicky706 Hai messo quello che ho linkato io ?? Io ce l'ho su e non sono tagliate... come torno facciodue salvaschermo cosi si puo vedere di che si tratta
Originariamente inviato da cerulei come torno facciodue salvaschermo cosi si puo vedere di che si tratta Siccome sono fuori e da Tapatalk in pm no posso caricare gli screen te li posto qui.. Spoiler: ho provato con 3 browser, ma nulla!!
Originariamente inviato da Zangetsu A cosa serve l'apk fast toggle dormancy? Attivo o non attivo? Posted from my GS3 with Tapatalk2. Originariamente inviato da BlackJack89 Che operatore hai? Riguarda la rete durante lo stand by Inviato del mio S3 zombie Originariamente inviato da Zangetsu Vodafone. In che senso la rete durante lo stand-by? :confused: Abilito o non abilito? Posted from my GS3 with Tapatalk2. Up. Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Regole del Forum