Certo, se sono presi dal updateme sono tutti compatibili..
Send with Frankenstein Rom on S3
Visualizzazione stampabile
Certo, se sono presi dal updateme sono tutti compatibili..
ho notato un problemino.. update me mi crasha spesso all'apertura.. poi riavvio l'app e funziona.. è normale questo?
Hahaha, Maxysoft, io rigrazio te e tu me... Gli altri no... Hahahah hai possiamo andare avanti così, alla fine giornata, sai quanti thanks hahahah
Ragazzi ho notato che qst rom di base tiene 650 mb di ram occupati!!!! Come è possibile??
ragazzi ho provato wipe canche e dalvik..adesso sembra andare.. grazie 1000 dei consigli ;)
Colui che mette a repentaglio più di tutti il cell :p
Ciulo, provo, va bene... Però a voi piace no? :p:D
Eh io allora?
Tu stai zitto che ne hai anche troppi... :p
Send From My S3 Italian
Un dubbio..io provenivo dalla rom revolution hd, ho fatto i 3 wipe ma non il format ... Ho sbagliato?
chi riesce ad aiutarmi? ho installato whatsapp plus. quando vado ad inserire il numero di cellulare per avere il codice. niente da fare. allora clicco su chiamami, niente nemmeno quello. allora che faccio?
ciao ragazzi, ho un problemone, ho appena flashato la 3.1, tutto ok a parte il fatto che non mi ha sincronizzato la rubrica. come posso risolvere?
Avete mai usato gemini?
O titanium?
Congelate le App e l'avvio alla fine del boot...
Migliora di molto!
Scusate se sono sparito oggi, ma stavo provando il bestmultitasking :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perchè non trovo i file che scarico da Update Me? oltretutto la cartella selezionata per il download è sdcard/updateme, quando finisce di scaricare il file invece mi dice salvato in sdcard/ota. In updateme non trovo nessun file, mentre la cartella ota non esiste nemmeno. consigli?
Crea le cartelle, come descritto nei post indietro
scusa ma mi sono perso qualche pagina, mi sai dire il post preciso?
Devi crearle cosi :
Allegato 37597
Giorno! Come state?
OT nn segui il 3D per un giorno e succedono un sacco di cose xD /OT
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Sto provando a scaricare la mod whatsapp neon blue da UpdateMe ma mi da errore download nonostante abbia creato le cartelle come nella foto.
Da cosa può dipendere, gli altri file me li scarica, solo quella versione no.
Spammone :D
Un'altra cosa che non hai detto è che se ci sono 2 rom e 2 whatsapp è preferibile cancellarne uno onde evitare problemi :D
In ogni caso prima si disinstalla whatsapp e poi si installa quello moddato. .
Tapp ☆ Talk ☆ Share
Galaxy S3 Pebble Blue
Rom: Bobcat v13 & Frankenstein v3.1
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BUDL2 (Vodafone)
ken esiste il file di splanner????
Ho solo questa rom con whatsapp mod preinstallato.
Il fatto è che gli altri whatsapp mod presenti li scarica, solo quello mod neon non scarica :D
Ragazzi qualcuno ha usato il modem nelf1 su qst 3.1???se si cm si è trovato???
Ragazzi, un utente del Tread Tedesco , anzi Due utenti hanno il seguente problema (che io non ho)
Quando mettono il telefono silenzioso con vibrazione attiva, il telefono NON vibra... Sapete percaso cosa posso consigliarli ??
P.S Parliamo della V3.1