-
R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Post 1484, trovi tutto quello che fa al caso tuo...
OK ma su xda danno il CRT off per 4.1.2 EKC ELL5 l'ultima Frank è ELL4 giusto? Va bene lo stesso o devo scaricarne un'altra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexandroSandro
OK ma su xda danno il CRT off per 4.1.2 EKC ELL5 l'ultima Frank è ELL4 giusto? Va bene lo stesso o devo scaricarne un'altra?
Post 4239!
-
Quote:
ventu87
Post 4239!
Vabbè rinco....nimento domenicale acuto!! L'ho letto più di una volta ma non mi ero accorto che c'era il link nel post. Scusate... :o
-
Quote:
AlexandroSandro
Vabbè rinco....nimento domenicale acuto!! L'ho letto più di una volta ma non mi ero accorto che c'era il link nel post. Scusate... :o
:D
-
Quote:
Kenshiro
Ops scusa... Devi semplicemente disinstallare whatsapp e reinstallare uno temati.
Ma non riesci ad aprire la Frankenstein ota?
EDIT ;non ho capito perché vuoi che ti faccia vedere la whatsapp normale, per far cosa? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
An ma quindi disinstallo "whatsapp" e non devo fare niente, installo "whatsapp. Apk" o devo fare un flash??
Mi hai confuso... Aaaaaaaaaa
-
Quote:
HellasVerona
An ma quindi disinstallo "whatsapp" e non devo fare niente, installo "whatsapp. Apk" o devo fare un flash??
Mi hai confuso... Aaaaaaaaaa
Essendo un'apk puoi installarlo usando, o lo Store o se metti uno temato da app simili a root explorer ;)
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Essendo un'apk puoi installarlo usando, o lo Store o se metti uno temato da app simili a root explorer ;)
Send From My S3 Italian
Ok, adesso ci sono... Era quasi banale:)
-
Quote:
HellasVerona
Ok, adesso ci sono... Era quasi banale:)
Togli il "Quasi" :p
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Togli il "Quasi" :p
Send From My S3 Italian
Per il discorso che non riesco più a trovarmi i file scarica da updateMe cosa può essere??
Io ho la v3.1 mi è sempre andato fino ad una settimana fa, ho fatto uno screenshot nella pagina precedente...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi, io ho la v. 3.1 avevo creato come ovviamente suggerito da voi i vari percorsi come nell'immagine caricata, adesso è circa una settimana che non mi ritrovo più nessun download... Cosa può essere??
Altra domanda oer fleshare una mod di whatsapp qual'è il procedimento da fare??... Devi disinstallarlo o flasho e basta??... In tal caso non mi piacesse qualcuno può postare il tema stock di whatsapp.??...
Grazie mille...!!!
Eccola, io ce l'ho configurato così ma niente, u a volta finito il download non mi ritrovo niente...
-
Quote:
HellasVerona
Eccola, io ce l'ho configurato così ma niente, u a volta finito il download non mi ritrovo niente...
Quindi nonostante tu abbia creato la cartella Ota e le sotto cartella, quando scarichi da ota non te le mette giusto?
Ok prova a rinominare così "frankenstein_ota" (senza le virgolette), poi scarica e vedi.
Send From My S3 Italian
-
Con la v4 il percorso del download e stato cambiato in Frankenstein_OTA. Nn serve nessuna sotto cartella
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
-
mi sono perso qualche pagina, quindi non so se fra i meandri passati e gia stato posto questo problema: da ieri mi è sparita dalle applicazioni l'icona di Updateme, se vado nelle impostazioni però ho sempre FrankensteinOTA. è tutto a posto cosi? i vari contenuti sono aggiornati ugualmente? scusate se ho sparato qualche stupidaggine
-
EDIT: ho appena provato a scaricare dei contenuti ma nella cartella Frankenstein OTA non li trovo piu
-
Ragazzi finalmente ho il tempo di flashare la v4. Tre wipe e format system? Per l'ota scarico il fix e updateme? Non si deve flashare nulla prima delle v4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
-
Quote:
takerwarrior
mi sono perso qualche pagina, quindi non so se fra i meandri passati e gia stato posto questo problema: da ieri mi è sparita dalle applicazioni l'icona di Updateme, se vado nelle impostazioni però ho sempre FrankensteinOTA. è tutto a posto cosi? i vari contenuti sono aggiornati ugualmente? scusate se ho sparato qualche stupidaggine
hai flashato la v4? immagino di si...updateme non c'è più come app, ma c'è nelle impostazioni, frankensein ota...
-
Quote:
blasf70
hai flashato la v4?
Nn ancora sn in pre flash
-
Quote:
takerwarrior
EDIT: ho appena provato a scaricare dei contenuti ma nella cartella Frankenstein OTA non li trovo piu
ho scritto come ho fatto qualche post indietro...cercalo, magari ho fatto qualche passaggio in più ma ora va benissimo, e i download sono tutti in frankenstein_ota....
-
Quote:
blasf70
hai flashato la v4? immagino di si...updateme non c'è più come app, ma c'è nelle impostazioni, frankensein ota...
risolto tutto, ho cancellato i dati di frankenstein OTA e ora scarica nella cartella giusta
-
ho trovato un piccolo bug flashando il CRT-OFF, in pratica alcune applicazioni crashano, per ora ho trovato Androidiani e Mixbooth.....
è possibile eliminare tale effetto senza dover riflashare la ROM?
-
Quote:
takerwarrior
ho risolto tutto cancellando i dati di Frankenstein_OTA
ecco, bene allora ;)
-
ragazzi.. il buon sirkio con tanta pazienza mi ha aiutato tempo fa a fare il dual boot e installare in partizione primaria la V 2.1 con il Siyah-s3-v1.8
se adesso vorrei testare la v 4 devo flashare tutto di nuovo ?
vi ringrazio.
( Corretto il post .. la vers corrente è la 2.1 )
-
Quote:
aurix00
ragazzi.. il buon sirkio con tanta pazienza mi ha aiutato tempo fa a fare il dual boot e installare in partizione primaria la V 2.1 con il Siyah-s3-v1.8
se adesso vorrei testare la v 4 devo flashare tutto di nuovo ?
vi ringrazio.
( Corretto il post .. la vers corrente è la 2.1 )
Consigliato un full wipe + System Format poi flash v4 e Fix per l'ota. ;)
Send From My S3 Italian
-
Ragazzi ROM bellissima e ancora non ho riscontrato anomalie! Volevo chiedervi un paio di cose ma quel fix per l'OTA come si fa?
Poi la calcolatrice non me fa impazzire quella originale ma se nel sistema metto quella che avevo su l S2 con BluRom? che succede?
-
Mi aggrego, dove è il fix? :D
Inviato dal mio S3 modded by Foxhound JB
-
Se avete voglia di utilizzare gli sfondi animati anche con la Frankenstein v4 (e versioni precedenti), vorrei condividere la seguente mini guida in modo da rendere semplice e veloce il ripristino degli sfondi animati :cool:
Primo passo: scaricate l'apk degli sfondi animati da qui: SecLiveWallpaperPicker.apk
Dopo aver scaricato il file nel vs telefono, dovete copiare il file con un gestore file con permessi di root (io utilizzo ES gestore file) nel seguente percorso: /system/app e vi copiate il file SecLivewallpaperPicker.apk.
http://imageshack.us/a/img571/3912/screenshot20122.png
Fatto questo, selezionate il file (se utilizzate ES gestore file) tenete premuto sopra l'icona del file finche si apre il menù a tendina e selezionate "proprietà".
http://imageshack.us/a/img254/640/screenshot20123.png
Dopodiché andate a cambiare i permessi e impostateli come ho fatto io :
http://imageshack.us/a/img811/6725/screenshot20124.png
Fatto questo, riavviate il telefono (dovrebbe funzionare anche senza il riavvio, ma vi consiglio di riavviare ugualmente) e potrete utilizzare tutti gli sfondi animati che volete !! :D
EDIT: SCARICATE IL FILE CON FIREFOX, PERCHÉ CON IL BROWSER INTEGRATO E CHROME LO SCARICA COME FILE ZIPPATO. E IL FILE CHE HO POSTATO NON É ASSOLUTAMENTE DA FLASHARE DA RECOVERY! :D
se la guida vi è servita, cliccate o tappate sul pulsante "thanks" grazie ! :p
-
Quote:
ginzo
Se avete voglia di utilizzare gli sfondi animati anche con la Frankenstein v4 (e versioni precedenti), vorrei condividere la seguente mini guida in modo da rendere semplice e veloce il ripristino degli sfondi animati :cool:
Primo passo: scaricate l'apk degli sfondi animati da qui: SecLiveWallpaperPicker.apk
Dopo aver scaricato il file nel vs telefono, dovete copiare il file con un gestore file con permessi di root (io utilizzo ES gestore file) nel seguente percorso: /system/app e vi copiate il file SecLivewallpaperPicker.apk.
http://imageshack.us/a/img571/3912/screenshot20122.png
Fatto questo, selezionate il file (se utilizzate ES gestore file) tenete premuto sopra l'icona del file finche si apre il menù a tendina e selezionate "proprietà".
http://imageshack.us/a/img254/640/screenshot20123.png
Dopodiché andate a cambiare i permessi e impostateli come ho fatto io :
http://imageshack.us/a/img811/6725/screenshot20124.png
Fatto questo, riavviate il telefono (dovrebbe funzionare anche senza il riavvio, ma vi consiglio di riavviare ugualmente) e potrete utilizzare tutti gli sfondi animati che volete !! :D
se la guida vi è servita, cliccate o tappate sul pulsante "thanks" grazie ! :p
Uuuuuuuu tra un po ci provo.....
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2 e la nuova rom di sirkio v4
-
Instalkando gli sfondi animati non si va' a perdere niente vero? Non vorrei incasinare questa superlativa ROM.
-
Quote:
texeros
Instalkando gli sfondi animati non si va' a perdere niente vero? Non vorrei incasinare questa superlativa ROM.
Non perdi nulla vai tranquillo :D
sent from my Frankensteinphone
Rom: BobCatRom v14.0.1 & Frankenstein v4
Kernel: Siyah 1.8.4+
-
Il file e zippato. Se lo estraggo mi da un po di cartelle ma non il file apk. Cosa devo fare?
-
Non e' che per caso va flashato?
-
Quote:
texeros
No clicca sul link dovrebbe installare solo l'apk
-
Lo scarica in zip... da mediafire
-
Ragazzi ma il link per il download della versione 4?? Nell'Ota ci sono tutti i mod???
Grazie del lavoro che fate e delle eventuali risposte.
-
Ragazzi, mettiamo la guida per l'ota in prima pagina? :thumbup:
Evitiamo casini così....
-
Quote:
texeros
Il file e zippato. Se lo estraggo mi da un po di cartelle ma non il file apk. Cosa devo fare?
Quote:
texeros
Ma parli dell'apk che ho postato io? Non è zippato...
Edir :Scaricato con Firefox e me lo salva come apk.. adesso provo con gli altri browser
-
Quote:
texeros
Lo scarica in zip... da mediafire
Hai ragione, solo con Firefox lo salva come apk; ho provveduto a modificare il mio post della guida...! :rolleyes:
Scaricato con Firefox non ha problemi :D
-
Devo instalkare firefox? O hai modificato il file
-
Quote:
texeros
Devo instalkare firefox? O hai modificato il file
Installa Firefox, il file non l'ho modificato, solo Firefox consente di scaricare il file così come l'ho uppato io :D
-
Fatto. Ma ora non me lo sposta. Non riesco nemmeno a cambiare le autorizzazioni. Che culo che ho!!