Poi prendi lo zip e lo flashi
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Visualizzazione stampabile
Poi prendi lo zip e lo flashi
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Comunque se prendi il file di restore ci sono gia le posizioni giuste devi solo sostituire le png
scusa ma quale file zip devo flashare? Sto lavorando su una cartella rinominata
Ma non hai scaricato il template? È uno zip
Hai cambiato tutte le icone? :eek:
Ragazzi avrei bisogno di una mano per editare il framework.
Il fatto è che le immagini sono troppe, e non riesco ad individuare quello che voglio cambiare.
Ad esempio vorrei sapere qual'è l'immagine che mi consente di cambiare colore agli oggetti selezionati.
Non c'è una "mappa" o un emulatore che consente, cambiando le immagini, di vederle live sul pc?
ho letto di un emulatore ma non ricordo ne dove ne quando
Vorrei modificare il framework in modo da renderlo aosp, come faccio senza impazzire?
Senza impazzire impossibile.. ma puoi installare il tema domination che trovi anche qui da qualche parte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
^^ grazie per la risposta precisa, avevo in mente un tema specifico lo sto realizzando e sono a buon punto, mancano solo alcune cose. Ovviamente sto impazzendo. Ho dovuto spulciare più di mille file e ricavare i 520 file essenziali al mio scopo :s c'è voluta tutta la giornata di ieri :o
ma se invece volessi modificare altre cose come tastiera, sms, widget, o altro? si può? dove vado a trovare i file da modificare?
Bisogna fare esperienza.. trovi quasi tutto in drawable-xhdpi ma capita che alcune cose le devi cambiare il altre cartelle... le modifiche iniziali sono da fare al framework perchè ci sono molte cose li in comune con altre app
E poi bisogna provare,provare e provare
è impossibile entrare nello specifico, non posso dirti ogni png a cosa corrisponde, sarebbe impossibile
il framework lo trovi in system/framework/framework-res.apk
devi limitarti a cancellare tutti i file.xml, non toccare i file .9.png e modificare solo i file .png
avere un backup per ripristinare e provare
poi guardando l'immagine di solito intuisci a cosa corrisponde
Gli xml contengono le informazioni e legano le png per ottonere quello che vedi.
Cambiando firmware cambiano anche loro di solito per questo per essere temi universali vanno cancellate..
Comunque per lavorarle vanno decompilate..
Ti conviene iniziare con le cose semplici
Ciao ragazzi mi sono bloccato agli ultimi 2 punti, ho provato ma sbaglio qualcosa.. help
-a questo punto possiamo rinominare lo zip a nostro piacimento, andremo a copiarlo nel telefono e quindi a flasharlo da recovery
Il link per scaricare l'universal theme template non funziona :(
In giornata lo sistemo
sistemato il link
E per me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rinominare lo zip significa cambiargli nome.. invece di template_theme_universal lo chiamerai ilmiotemapiubello o come vuoi.. probabilmente i tuoi problemi sono altri, fai domande piu esplicite
è piu difficile di quanto pensassi :) eheh
Non credo
E' impossibile se non ci dite DOVE trovare le icone da sostituire...o come modificare le icone...tipo una icona stock, come faccio a farla diventare rossa anzichè verde? Chi l'ha modificata la prima volta come ha fatto?
Non posso limitarmi a copiare e sostituire icone, mi verrebbe + facile estrarle e modificarle...ma come?
Le icone le trovi anche in rete.. basta fare delle ricerche.. oppure le estrai da altre rom.. quelle stock le ricolori con photoshop,gimp o qualsiasi altro photo editor
Ci vuole un po di inventiva non é tutto pronto, facile e ottenibile senza un po di impegno
Chi fa temi perde ore su ore
Io me le sono colorate e modificate una per una.. e solo la batteria sono 200 immagini
Io ho cambiato tutte le icone del jkay con quelle delle rom di mowmo, cambiandone anche alcune... Ho perso la testa e flashato centinaia di prove ma alla fine sono arrivato quasi alla fine del lavoro...
Ora devo solo capire dove ca..o sono le png delle barrette verdi di selezione dei toggle del lidroid... Non riesco proprio a trovarle.. :banghead::banghead:
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Sono delle .9.png piccolissime.. sono subito prima o subito dopo le png dei toggle
Lidroid mi sono confuso.. non sono .9
Quello che ho scaricato con 23 toggle si chiamano
Stat_bg_ing e le 2 successive
Le trovi in lidroid-res.apk in drawable-hdpi
Sono quelle stock che sono .9 e si trovano nel systemui in drawable xhdpi e sono tw_quick_panel_off e on