sinceramente non so dove sia il problema, la mod è giusta.. l'ho ricontrollata
hai provato con dei wipe?
Visualizzazione stampabile
Se volessi ritornare alle icone stock dove trovo i file da flashare
nella cartella c'è il file di mod ed il file di restore
Mi spiegheresti per favore come funziona.....cosa dovrei fare
ho visto che ce' un file .rar restore nella cartella tools......flasho quello
ok trovato risolto il problema
Sì sì li ho fatti tutti e due i wipe e non è cambiato niente.
Quando ho installato i pacchetti, alla fine dell'installazione dice qualcosa sulla cartella xtras possibile? Qualcosa tipo che non ha trovato o copiato quella cartella... Però adesso non ricordo esattamente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Vedrò di procurarteli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate (magari l'avete già detto ma non lo trovo), ma è possibile avere l'hack mms per la ELL5 ?
Ti consiglio di dividere i download per versione (ELL4/ELKC...)... Come è adesso è più difficile trovare i Files per la proprio versione da cellulare... Solo questa cosa... Poi decidi tu...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Ho flashato un po di temi batteria differenti per vedere come come stavano. Ora però mi capita che quando ho la batteria perfettamente carica, mi compaiono sia l'ultimo tema della batteria che ho caricato, che uno precedente. Prima di rifleshare un tema dovevo percaso cancellare in qualche modo il tema precedente?se si come si fa? È quindi possibile che se ho flashato 4 temi siano ancora tutti presenti sul dispositivo ad occupare memoria o quando installi un tema nuovo si cancella automaticamente quello precedente??
Sono in procinto di installare la XXELL5 e volevo reinstallare le mod che avevo con la XXELL4, vale a dire mms_hack, restart_menu, phoneREC, solo che non trovo più in prima pagina la sezione per la XXELL5. Ho trovato solo il phoneREC, dove trovo le altre?
Ho fatto un collegamento diverso per ogni mod.. ma mi sa che le rifaccio come prima
DOWNLOAD MOD 4.1.2
XXELL5
- link box
- link wuala
- link dropbox
XXELL4
- linkbox
- link wuala
- link dropbox
XXELKC
- link box
- link wuala
- link dropbox
XXELK4
- link box
- link wuala
- link dropbox
Non vedo però sulla XXLL5 tutte le mod come mms_hack, restart_menu. Devi finire di sistemare?
stocaricando, in wuala dovrebbero esserci
EDIT, no scusa quelle che mancano mi dovete dare i file necessari
mms aggiunta
Puoi aggiungere anche il restart_menu?
il restart menu te lo posso reperire da qualche parte ma non lo faccio io
io sinceramente uso power toggle e mi trovo meglio.. anche con recovery executer
se poi installi jkay sei a posto ;)
te li ho caricati
Grazie adesso che l'hai caricato e ho visto l'esatto nome dela mod l'ho trovata anche qui Downloads - Extended Power Menu, non so se sia la stessa. Qui vedo che si sono due tipi ExtPowMenu.zip e ExtPowMenu-Rollback. Sai dirmi da cosa differisce la versione Rollback dall'altra?
si sono quelle di andiP da dove le ho prese io, rollback è il restore praticamente
:confused:
No ti reinstalla i file originali.. nessun backup
Sai che non ti seguo?
Tu installi il file expowermenu.zip e hai l'expower menu..
Flashi ol rollback (torna indietro) e ti ritrovi alla situazione iniziale senza nulla
Tra restore e rollback non c'é differenza
Non capisco cosa cerchi
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Senti una cosa ma per procurarmi qui file mi basta installare la ella è poi cercarli con Root explorer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Downloads - Extended Power Menu Ci sono due mod ExtPowMenu.zip e ExtPowMenu-Rollback volevo sapere quale era la differenza tra le due.
Quello che ti ho detto.. uno é il restore...
Rollback = restore = file originale = no mod
ci sono riuscito :D
Ho flashato la mod mms per la LL5 ma non noto alcun cambiamento nella visualizzazione degli sms. Sia prima che dopo la mod gli sms, anche dopo il terzo, vengono raggruppati in conversazone nello stesso modo. E' possibile che in questo firmware la conversione degli sms in mms sia già stata tolta? Oppure la conversione degli sms in mms avviene secondo altri criteri?
Più di 10 destnatari li posso aggiungere ma, correggimi se sbaglio, la mod mms non dovrebbere servire affinché gli sms relativi alla stessa conversazione non vengono raggruppati in mms dopo il terzo messaggio? o serve ad altro?
Sia prima che dopo la mod ho provato ad inviarmi 4 sms e ho notato che vengono raggruppati in conversazione allo stesso modo. Volevo solo capire cosa cambiava prima di flashare la mod, vale a dire il criterio per il quale gli sms venivano convertiti in mms.
la mod disabilita l' auto conversione degli sms in mms dopo il terzo messaggio
è scritto nel changelog