Si possono avere le mod separatamente?
Si possono avere le mod separatamente?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
AndreaHH90 (02-11-12)
oppure lasci solo quello nella cartella system/app e cancelli tutto il resto sia in system/app che in system/framework in piu cancelli i file updateme e build.prop
poi lo flash
edit magari se non sei pratico fai qualche danno quindi meglio se fai come detto da kastorix
AndreaHH90 (02-11-12),kastorix (02-11-12)
Se io volessi solo la mod status bar toggle,quali sono i file che dovrei estrarre per copiarli in system/app?Grazie.
il systemui ma è legato alla mod batteria quindi avrai la versione slim senza percentuale... importante è che tenete la versione del firmware e quindi la DLJ4
comunque se installate tutto non è che noterete chissà quale differenza in piu..
avete il restart menu che è pure comodo e altre piccolezze che nemmeno vi accorgete
aggiunto in update/mod_fix la nuova camera nexus 4
Vi ringrazio per le risposte, quindi se ho capito bene secMms è per evitare che i messaggi diventino mms e secphone per la suoneria non incrementale, giusto? E Seclauncher2, systemUI e updateme1.3 cosa sono?
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
il seclauncher è il launcher e quindi per la rotazione della home.. il systemui è la statusbar e quindi i toggle della tendina e la batteria
AndreaHH90 (02-11-12)
Grazie mille!