Buonasera ragazzi,
è possibile installare le mod su jelly bean 4.1.1 brand vodafone, o le mod sono soltanto per i no brand?
Grazie
Buonasera ragazzi,
è possibile installare le mod su jelly bean 4.1.1 brand vodafone, o le mod sono soltanto per i no brand?
Grazie
sinceramente da quello che so io i PDA DLJ4 sono tutti uguali sia brand che no brand.. cambiano al limite CSC modem e qualche app aggiunta dai brand
sicuramente fare un nandroid è sempre consigliato
io le mod le ho fatte su firmware inglese ma vanno benissimo anche su ITV
Nuovo tema glass inserito in update
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
dalle domande che fate mi pare di capire che siete più interessati alle singole mod piuttosto che ad un unico pacchetto..
magari per le prossime versioni vedrò di proporre più varianti di installazione
per chi fosse interessato alle singole modifiche ho preparato un pacchetto con le seguenti mod:
XXDLJ4:
-Phone mod
suoneria non incrementale
-MMS hack
Disabilitata autoconversione da sms a mms
Disabilitato controllo num. contatti inseribili contemporaneamente
Incrementata dimensione max messaggi da 300Kb a 1Mb
-Fix Barra di Stato Colore Nero
ISTRUZIONI:
Effettuare un Backup da recovery ed installare lo zip sempre da recovery.
DOWNLOAD
CREDIT AND THANKS
SconcauTeam Community
pglmro
Ultima modifica di kastorix; 04-11-12 alle 02:08
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
pglmro (04-11-12)
XXDLJ4:
-PHONE MOD
Call rec abilitato (registrazione salvata in sdcard\sound)
Suoneria NON incrementale
EDIT: QUI
Ultima modifica di kastorix; 04-11-12 alle 23:13
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
pglmro (04-11-12)
Francyct (04-11-12)
Di sicuro non brikki. Ma é anche sicuro che come risultato avrai un bootloop.. quindi ti dico subito di non provarci nemmeno... se non hai intenzione di aggiornare posso vedere di farti le mod ma ho bisogno che mi passi qualche file
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Grazie kastorix per il tuo contributo