hai il root al telefono?
Visualizzazione stampabile
hai il root al telefono?
dopo l aggiornamento a jelly bean il cell era nello stato normale poi dopo l ho portato a modificato istallando la root...ma qst cosa c entra?
ragazzi una curiosità: io ho fatto il backup della catrella efs con il metodo del terminale, mi ha fatto un file compresso con tutta la cartella. Se vado però nella cartella efs/FactoryApp nel file serial_no apro con un editor di testi c'è scritto 00000000000
è normale ciò?
vuol dire che non ho salvato bene la cartella?
il problema e quello!!! non ho capito bene i passaggi...allora io ho aggiornato a jelly bean ma quando ho riacceso il cell mi usciva una scritta gialla e il cell non era registrato sulla rete.
mi hanno consigliato di scaricare l emulatore e mettere quel codice...fatto!!!ma in qualsiasi modo io lo scriva mi da sempre permesso negato...perche???
forse sbaglio a scrivere il codice???? ecco cosa scrivo : echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
mi rispomde : /sistem/bin/sh: can't create /efs/FactoryApp/factorymode: Permission denied
aspetto vostri consigli!!!!
ok ho risolto il problema della scritta gialla il telefono ora va bene....pero non capisco perche mi dice sempre non registroto sulla rete...ora cosa e andato storto???
il codice imei e integro...dite ke debba cambiare firmware????p.s. il mio prima era brand wind e ora ho caricato una no brand....puo influire??
Amici...
sono ormai disperato...! le ho provate davvero tutte... dai deep clean alle modifiche alla cartella efs... nada!!! =( visto che siete esperti e propositivi... magari riuscireste ad aiutarmi... altrimenti tra un paio di giorni lo mando in assistenza!!! :_(
riepilogo... ho un NOTE II... ho installato una stock da Sam Mobile Firmware esattamente la N7100XXALJ3_N7100DBTALJ2_N7100XXALJ2_HOME tedesca... perché il mio cell era versione europa... tedesca...!!! ed ecco il FACTORY MODE ON attivato... soliti problemi:
- non funziona il multiwindows
- finestrina con scritte gialle in sovraimpressione SEMPRE!!!
- il pulsante di spegnimento non passa per il menu ma spegne direttamente
- non ho più la schermata di sblocco
però il resto funziona tutto... ho l'imei... e posso chiamare e collegarmi alla rete dati...!!!
ho provato i soliti deepclean... a rimettere diverse rom stock... e a modificare i file nella efs... anche un restore della vecchia efs... ma nada!!! =( (Avevo fatto un backup con efsPro....)
vi prego... AIUTATEMI!!! =)
Auguri di buon anno a tutti!!! =)
ragazzi sto impazzendo....non riesco a capire cos e che non vada!!!
ieri dopo aver risolto il problema delle scritte gialle ,il cell comunque non si collegava alla rete!!!!oggi stanco ho cambiato firmware pessando che posso un problema di quel firmware!!!altro firmware stesso problema...cosa devo fare?eppure prima che lo aggiornassi andava tutto bene!!!!
ah adesso che ho riaggiornato il firmware nello stato mi esce normale