questo l'ho gia' visto su un'altro tel. e su xda c'e' una soluzione, se riesco a trovare la discussione la posto qui
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi, se lo sistemate in condizioni garanzia, lo portate in assistenza
entrambi, date risposta a queste:
chi ha fatto il root?
dopo aver fatto il root, avete azzerato con triangle away?
in questo momento avete il firmware ufficiale?
così li prepariamo per l'assistenza, se non riusciamo a risolvere
PS: Orion85, lo sò che tu hai rootato, avendo la omega, dicci il resto
Ho chiamato assistenza io sono iscritto a Samsung exlusive mi hanno detto che con 15 massimo 20 euri lo riparano cmq aspetto perché nn so quanto lo tengono. Speriamo di risolvere io confido in SIRKIO:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
finalmente ho trovato ..guarda qui xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install e uguale alla tua e ti spiega come risolvere
:) grazie diegomattia , orion se risolvi sei in debito con diegomattia a vita ahaahahah
iniziamo x orion : scarica l'emulatore dal market , una volta installato aprilo e scrivi :riavvia il terminale e controlla se funzica tuttocodice:echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
x tony : nn disperare che vediamo di resettare il tuo terminale a modo x l'assistenza e passare in garanzia , ma facci sapere se eri stock o hai mai flashato , e se hai flashato tutto quello che hai fatto
aggiustato anche titolo, che GB, suonava di altro terminale
Si DIEGOMATTIA io volevo l omega piu l inversione memoria per i giochi.....;)
comunque dopo guardo il link che hai postato, appena finisco il lavoro :-$
se non dovessi risolvere azzero il counter rimetto firmware originale brand vodafon e lo mando in assistenza ma sarà l ultima spiaggia perche mi piace imparare dai miei errori e risolverli se possibile :)
Grandeee DIEGOMATTIA ho visto il link... appena posso provo e vediamo se il mio bolide torna in funzionee ihih
Adesso provo ragazzi speriamo. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
accidenti ha eseguito il comando e mi ha scritto : permission denied :-[