ho il sospetto che l'imei sia stato manomesso in precedenza
e con il flash sia successo qualcosa
tu hai scontrino e tutto il resto?
mattia46old (25-02-14)
Purtroppo non ho lo scontrino, ma ho gia chiamato il tipo che me l'ha venduto, mi ha anche risposto e mi ha detto che lui lo aveva comprato da un altra persona...... gli ho detto che purtroppo il telefono era gia manomesso in precedenza e quindi mi deve procurare lo scontrino oppure ancìdiamo in altre sedi a discutere.
Pare che ci sia tutta la sua disponibilà nel risolvere il problema..... vi tengo aggiornati.
Per quando riguarda la manimissione in precedenza ne sono concìvinto anche io..........
Vorrei sapere anche una cosa ma lo si può riparare o devono cambiare la scheda madre?
quindi nn sai neanche se è un brand o no-brand .......
l'alternativa è reset totale con azzeramento dei warning e assistenza dicendo che s'è bloccato mentre aggiornavi con kies....ma con quale firmware??
x la garanzia puoi fare da gnorri e dire che lo scontrino al momento nn l'hai trovato , s3 è uscito a maggio nn dovrebbero fare tante storie (spero)
mattia46old (25-02-14)
mattia46old (25-02-14)
mattia46old (25-02-14)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
mattia46old (25-02-14),remoa103 (02-01-14)
mattia46old (25-02-14)
volevo complimentarmi con i "salvatelefono", siete una valida alternativa al backup della cartella EFS.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mattia46old (25-02-14),rionap (02-11-12)
Miticiiiiiiiiii
oral ho formattato tutto... si ho fatto il backup della cartella efs
ho appena messo jelly mbean no brend e insecure kernel che mi sta facendo aspettare molto prima di avviarsi saranno 15 minuti ormai ma ho letto che è normale..
poi finalmente attivo la sd 64Gb come memoria primaria e metto di nuovo omega v31![]()