Visualizzazione stampabile
-
A me era successo la stessa cosa con un Tab p1000 la cartella efs era piena ma non la vedeva e mi dava codice imei 000 ecc poi con odin ho messo il file originale e si č risolto tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Intanto rimetti il firmware originale poi se hai la cartella efs ripristinata
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non ho efs... cmq credevo che sbrandizzandolo risolvessi i problemi con la wind che non prende, ma nulla... a volte prende a volte no, da cosa potrebbe dipendere, scheda sim da sostituire?
-
per quanto riguarda la rete prova ad installare busybox e poi ariza patch risolverai di sicuro cerca con google
-
Quote:
SIRKIO
:) grazie diegomattia , orion se risolvi sei in debito con diegomattia a vita ahaahahah
iniziamo x orion : scarica l'emulatore dal
market , una volta installato aprilo e scrivi :
codice:
echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
riavvia il terminale e controlla se funzica tutto
Ciao ho eseguito passo passo la guida che hai tradotto ma finito di scrivere la stringa nell'emulatore e dando l'ok non mi appare nulla e il file rimane con la scritta off.
Ho provato e riprovato anche con vari emulatori ma niente.
Come posso risolvere???
Grazie
-
Tutto a posto ho risolto facendo un deep clean 2 seguendo la guida e modificando il file con root explorer..
Grazie 1000 lo stesso
-
Quote:
djbart89
Tutto a posto ho risolto facendo un deep clean 2 seguendo la guida e modificando il file con root explorer..
Grazie 1000 lo stesso
sono nelle tue stesse condizioni e non riesco a venirne fuori...
...per favore mi potresti spiegare passo per passo come posso risovere?
grazie in anticipo
-
Quote:
tullio77
Ho risolto, in pratica il problema era che avevo messo manualmente la cartella efs nella sd esterna, andando poi a vedere col boot manager mi accorgevo che la cartella era nel telefono e no nella memory, quindi utilizzando il programma ho copiato la cartella nella sd esterna, ho riscritto la stringa dell'attivazione con l'emulatore, dopo il reboot mi č partita tutta la sincronizzazione e il problema non esiste pių, Grazie a tutti e scusate il disturbo!
mi spieghi come hai fatto e che programma hai utilizzato??
-
Mi č appena capitato di entrare nella FactoryMode purtroppo e non riuscivo ad uscirne, ed ho risolto cosė, fidatevi che funziona
codice:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
ovviamente occorrono i permessi di root e un emulatore di terminale da scaricare dallo store
-
Quote:
carminelnx
Mi č appena capitato di entrare nella FactoryMode purtroppo e non riuscivo ad uscirne, ed ho risolto cosė, fidatevi che funziona
codice:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Scusa ma per fare questa procedura bisogna avere i permessi di root?
Mi scuso per la domanda stupida ma non sono per niente esperto del mondo android.
-
Quote:
alexslusho
Scusa ma per fare questa procedura bisogna avere i permessi di root?
Mi scuso per la domanda stupida ma non sono per niente esperto del mondo android.
Esatto.. permessi di root e quei comandi li digiti dall'emulatore di terminale che puoi scaricare dql playstore