Ovviamente hai provato a fare un copia incolla della cartella EFS che avevi salvato? Io ho risolto subito così quando ho perso l'imei ma non è detto che funzioni a tutti al 100%...
Visualizzazione stampabile
Si si ho fatto proprio questo
Comunque sta notte ho pensato una cosa vediamo se risolvo XD
Inviato dal mio e1808_v75_jbl1_5640 usando Androidiani App
io ho avuto lo stesso tuo problema e ho risolto così:
istalla la CF-Root-SGS3-v6.4 con odin
manda il dispositivo in recovory mode
p.s devi avere istallati i driver su pc, poi dopo qualche min fai partire adb shell e digita questi comandi
prima di digitare i comandi controlla che sia entrato in su # poi digiti i comandi
mke2fs /dev/block/mmcblk0p3
mount -w -t ext4 /dev/block/mmcblk0p3 /efs
ora riavvia il dispositivo e con un filemanager tipo rootexplorer o altri copi la cartella efs salvata sulla cartella radice dove risiede la cartella efs
Grazie appena possibile proverò, vi tengo informati :)
Ho ricevuto il messaggio ma nn riesco a rispondere cmq sono di palermo :) per il tuo problema devi installare 2 programmi: busibox versione 2.20
Ariza patch ed avere il root
Avvii ariza e ti dice tutto poi installi la patch v5 e riavvii dovrebbe andare tutto liscio fammi sapere
Ciao,ho anche io lo stesso probleba della schermata sovrapposta e scritta in giallo, ho seguito la procedura descritta però, già dal secondo comando mi dice di non trovare la dir o il file come da immagine allegata, hai modo di spiegarmi perchè mi trovo vuota efs con un explorer? GrazieAllegato 86025
Problema risolto raggiungendo la dir e capendo qualche comando in più sono riuscito ad eseguire la procedura, ora tutto ok. grazie
Ciao a tutti....sono disperata, anche a me sono apparse le scritte gialle nella schermata home, non funziona la ricezione ma solo il wi-fi e il tasto di accensione non ha più le varie funzioni ma funziona solo per spegnere e accendere il telefono!!!
Mi è capitato tutto dal nulla dopo che si è completamente scaricata la batteria, ho messo in carica, acceso il telefono dopo qualche minuto e...ho trovato questa sorpresa!!!!! :'(
Premetto che sono molto ignorante in materia, ho provato a leggere tutta la discussione ma non ci ho capito quasi nulla...il mio telefono è ancora in garanzia e NON HO FATTO IL ROOT!!
L'unica cosa che ho fatto è stato un ripristino qualche settimana fa perché non mi funzionava come router e non ho comunque risolto nulla!
Vi prego aiutatemiiiii!!!
Grazie, Claudia.