Visualizzazione stampabile
-
Ti dirò di più...ho avuto x le mani un S4 con svariati problemi, tra cui la sezione audio non funzionante... Lw ho provate tutte ma solo con questo metodo sono riuscito a ripristinarlo come fosse nuovo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Devo staccare in un momento preciso?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Eh si, Kies prima scarica e poi aggiorna...ecco,tu devi staccare mentre aggiorna e non mentre scarica, altrimenti devi iniziare tutto daccapo... Non ti preoccupare se kies ti vuole uccidere, fai come ti ho detto e tutto andrà a buon fine.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non mi prendeva il cell kies,quindi sto facendo fare il ripristino mettwndo il s/n e il modello,ora sta scaricando,mi dice che sta scaricando il filmware di emergenza,devo quindi staccare il cavo comunque quando installa?
-
Capisco la concitazione...
Ma i post consecutivi sono vietati
-
Non erano vietati a breve distanza di tempo? Comunque modifico
-
[QUOTE=macerf;7124192]È capitato anche a me...imei azzerato e nessuna possibilità di ripristinarlo, neanchycon ben quattro backup della cartella efs disponibili. Il centro assistenza mi aveva detto che il tel non era ripristinabile... Io ho fatto cosi: devi collegare il device a Kies, devi aggiornare all'ultima versione del software, devi essere pronto quando finisce di scaricare, perché mentre sta installando il software devi staccare il cavo. Tutto qui. Kies ti dirà che hai staccato il cavo, l'aggiornamento non è andato a buon fine e ti offre l'opportunità di ripristinare il firmware di emergenza. Segui tutto quello che ti dice di fare Kies e verrà ripristinato il firmware giusto con l'imei corretto. Per la cronaca dopo un anno e mezzo questa operazione, il mio s3 di scorta è perfettamente funzionante.
Inanzitutto grazie per avermi illustrato quest'ultimo tentativo, allora ho fatto tutto come dici tu però ora ho una schermata con il triangolo giallo trà smartphone e pc su sfondo nero dove mi dice che l'aggiornamento del firmware ha avuto un porbema e di selezionare il recovry mode in kies , il problema è che collegato al kies non mi trova nessun dispositivo come se non riuscisse a connettersi in qulunqe modo non fosse riconosciuto.. perché?? selezionato il recovery mode non mi esce la spunta del mio s3 da cliccare per iniziare su quel dispositivo il ripristino di emergenza...
-
Prova a fare come ho fatto io,vai su ripristino firmware di emergenza,poi metti il modello in maiuscolo e il tuo s/n ,poi ti dirà di metterlo in download mode e avvia l aggiornamento
-
si ma io ho fatto cosi, poi però mentre faceva l'aggiornamento ho staccato il cavo come da indicazioni del nostro amico.. poi cercando di ripristinare con il firmware d'emergenza, il mio elenco dispositivi che richiedono il ripristino di emergenza è sempre vuoto ed il mio s3 nonostante sia messo in modalità di ripristino non viene visto .. tu hai risolto?
-
No,dopo il download il cell continua a non essere riconosciuto da kies,non so come risolvere