CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 256
Discussione:

Thread Factory Mode e Numero di serie azzerato. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E passato ancora oggi ma dall'assistenza niente. Ho anche chiamato e mi ha detto che sta cercando dei drive.... mah.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    E passato ancora oggi ma dall'assistenza niente. Ho anche chiamato e mi ha detto che sta cercando dei drive.... mah.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e speriamo dai...
    ma ti rimettono il tuo imei?
    usano il jtag?
    è un centro autorizzato samsung?
    sono seri?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il centro e privato, non so se ha marchi. Sembra che lui sbbia il box per mettere il vecchio imei, insomma quello originario del telefono. Solo che mi aveva detto che in un paio di ore lo avrebbe messo a posto.... sono passati gia due giorni.... non so cosa pensare. Non lo so se il centro e serio.... me la indicato un amico. Aspetto a domani..... speriamo bene.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. Ieri sera ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto appena pronto in serata ti chiamiamo noi. Passato ieri sera nessuna chiamata. Ho aspetta tutta la giornata di oggi, niente telefonata, ho chimato io questa sera verso l'orario di chiusura. Mi hanno risposto che il telefono si può riparare solo che serve tempo. Gli ho detto che il tecnico mi aveva detto che in un paio di ore il problema era risolto, come mai dopo tre giorni non avevo nessuna notizia del telefono? Mi hanno risposto che per la data di riparazione del telefono non c'è una data prefissata, il telefono si può aggiustare e solo che serve tempo, posso passare anche altri 15 gg.

    Adesso io mi domando come mai il tecnico era talmente dìsicuro di ripristarlo in un paio di ore e adesso ci mette settimane? Secondo voi c'è una motivazione a tutto cio?

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di tizianonapo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    hai sbagliato a scrivere , ripeti l'operazione scrivendo minuscolo e maiuscolo e gli spazi

    se contina a darti permesso negato scrivi prima su - e dai invio
    ciao Sirkio ho lo stesso problema di Orione. Ho fatto il restore del Backup. Il counter è ripartito a 1. Comunque non capisco cosa hai scritto, perchè pure a me da accesso negato con l'apps "Emulatore Terminale". Ho scritto echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymode. che significa scrivi prima su - e dai invio?O.O

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianonapo Visualizza il messaggio
    ciao Sirkio ho lo stesso problema di Orione. Ho fatto il restore del Backup. Il counter è ripartito a 1. Comunque non capisco cosa hai scritto, perchè pure a me da accesso negato con l'apps "Emulatore Terminale". Ho scritto echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymode. che significa scrivi prima su - e dai invio?O.O
    dall'emulatore scrivi

    su

    dai invio

    poi scrivi echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymode

    rispetta spazi e maiuscole/minuscole

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di tizianonapo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    dall'emulatore scrivi

    su

    dai invio

    poi scrivi echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymode

    rispetta spazi e maiuscole/minuscole
    ok non mi ha dato nessun accesso negato. ora? come riavvio? comunque esce nella riga seguente. echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymodeu0_a137@android:/ #

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianonapo Visualizza il messaggio
    ok non mi ha dato nessun accesso negato. ora? come riavvio? comunque esce nella riga seguente. echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymodeu0_a137@android:/ #
    riavvia il terminale come l'hai sempre riavviato dal pulsante power e riavvia

    dimmi se funziona

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

    tizianonapo (12-11-12)

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di tizianonapo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema che il pulsante power non funziona. O tieni premuto per spegnerlo, o premi una volta e blocchi lo schermo. Cmq l'ho spento proprio e non funziona. Quel maledetto blocco sta ancora là. Ma forse non funziona perchè non ho la sd inserita o perchè ho la sim inserita? xD

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianonapo Visualizza il messaggio
    il problema che il pulsante power non funziona. O tieni premuto per spegnerlo, o premi una volta e blocchi lo schermo. Cmq l'ho spento proprio e non funziona. Quel maledetto blocco sta ancora là. Ma forse non funziona perchè non ho la sd inserita o perchè ho la sim inserita? xD
    se hai la solita finestrella postata da orion con questa procedura deve andare via....



    ripeti l'operazione

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy