R: Numero di seirie azzerato dopo aggiornamento Jelly Bean
ciao syrkio, davvero i miei complimenti.
A tal proposito volevo chiederti una cosa.
ho preso questo device a fine maggio,
forse sono uno dei primi possessori, e dopo solo pochi giorni con pochissima esperienza, per la smania che accomuna tutti noi, ho subito rootato e flashato la mia prima Omega, ahimè non salvando la efs ma per fortuna nessun problema.
il backup l' ho fatto solo dopo un pò di tempo, quando ne ho compreso l' importanza.
fà lo stesso? e inoltre ho visto che all' interno della cartella vi sono delle sottocartelle tipo bluetooth, wifi,etc giusto?
Ah, ho visto la tua rom, davvero bella, ora ho trovato un pò di pace con la hd rev, ma appena riparte la scimmia corro a flasharla. :D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonycoyote
Sirkio, volevo sapre un tuo parere, oggi ho incontrato un ragazza che sembrava aabbastanza convinto che questo tipo di problemi dell'imei si possa risolvere. Infatti mi ha indicato un centro di assistenza dove secondo lui ti rimettono l'imei del telefono. Adesso vorrei sapere tutto questo e possibile? Mi parlavca di una scatole box che fa questo tipo di intervento.
Il costo pare che si aggira intorno ai 30/50 euro.
Questa cosa l'ho vista ankio in internet ...ma cmq Non e legale almeno che Non ti rimettano Il tuo imei o quello di una persona di tua conoscenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonycoyote
Sirkio, volevo sapre un tuo parere, oggi ho incontrato un ragazza che sembrava aabbastanza convinto che questo tipo di problemi dell'imei si possa risolvere. Infatti mi ha indicato un centro di assistenza dove secondo lui ti rimettono l'imei del telefono. Adesso vorrei sapere tutto questo e possibile? Mi parlavca di una scatole box che fa questo tipo di intervento.
Il costo pare che si aggira intorno ai 30/50 euro.
La sostituzione imei è illegale, chiudiamo qui il discorso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2