E passato ancora oggi ma dall'assistenza niente. Ho anche chiamato e mi ha detto che sta cercando dei drive.... mah.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E passato ancora oggi ma dall'assistenza niente. Ho anche chiamato e mi ha detto che sta cercando dei drive.... mah.
Il centro e privato, non so se ha marchi. Sembra che lui sbbia il box per mettere il vecchio imei, insomma quello originario del telefono. Solo che mi aveva detto che in un paio di ore lo avrebbe messo a posto.... sono passati gia due giorni.... non so cosa pensare. Non lo so se il centro e serio.... me la indicato un amico. Aspetto a domani..... speriamo bene.
Aggiornamento. Ieri sera ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto appena pronto in serata ti chiamiamo noi. Passato ieri sera nessuna chiamata. Ho aspetta tutta la giornata di oggi, niente telefonata, ho chimato io questa sera verso l'orario di chiusura. Mi hanno risposto che il telefono si può riparare solo che serve tempo. Gli ho detto che il tecnico mi aveva detto che in un paio di ore il problema era risolto, come mai dopo tre giorni non avevo nessuna notizia del telefono? Mi hanno risposto che per la data di riparazione del telefono non c'è una data prefissata, il telefono si può aggiustare e solo che serve tempo, posso passare anche altri 15 gg.
Adesso io mi domando come mai il tecnico era talmente dìsicuro di ripristarlo in un paio di ore e adesso ci mette settimane? Secondo voi c'è una motivazione a tutto cio?
ciao Sirkio ho lo stesso problema di Orione. Ho fatto il restore del Backup. Il counter è ripartito a 1. Comunque non capisco cosa hai scritto, perchè pure a me da accesso negato con l'apps "Emulatore Terminale". Ho scritto echo -n ON /efs/FactoryApp/factorymode. che significa scrivi prima su - e dai invio?O.O
il problema che il pulsante power non funziona. O tieni premuto per spegnerlo, o premi una volta e blocchi lo schermo. Cmq l'ho spento proprio e non funziona. Quel maledetto blocco sta ancora là. Ma forse non funziona perchè non ho la sd inserita o perchè ho la sim inserita? xD
se hai la solita finestrella postata da orion con questa procedura deve andare via....
https://www.androidiani.com/forum/at...hot_000001.jpg
ripeti l'operazione